Sergio Ramos ha scambiato la sua maglia con un vassoio di lonza di maiale

Sergio Ramos ha scambiato la sua maglia con un vassoio di lonza di maiale

Durante Real Madrid-Real Sociedad, partita del campionato spagnolo giocata domenica scorsa al Santiago Bernabeu, un tifoso del Real si è presentato allo stadio con un cartellone in cui aveva scritto: “Sergio, se mi dai la tua maglietta ti regalo un vassoio di lonza di maiale mantecata” (probabilmente si tratta di manteca colorá, ricetta tipica dell’Andalusia e dell’Estremadura). Il cartellone era rivolto a Sergio Ramos, capitano del Real Madrid e dalla nazionale spagnola. Ramos deve averlo visto e al termine della partita si è avvicinato ai tifosi con il cartellone, per dargli la sua maglietta e ricevere in cambio il vassoio di lonza di maiale mantecata. Nei video che circolano online, quando Ramos si avvicina agli spalti si sentono i tifosi urlare un po’ increduli. Poi, prima di rientrare negli spogliatoi, Ramos ha salutato il pubblico con il vassoio ancora in mano.

L’alternativa ecologica alla pipì fatta per strada

L'alternativa ecologica alla pipì fatta per strada

Il designer di Parigi Laurent Lebot ha brevettato, realizzato e distribuito i primi “Uritrottoir”, che in italiano diventerebbe urina-marciapiedi. Sono bagni pubblici disposti per strada per evitare che la gente faccia pipì sui marciapiedi. La pipì che si fa negli Uritrottoir finisce su della segatura o della paglia che di tanto in tanto viene raccolta e usata per diventare concime. Gli Uritrottoir riducono quindi un problema e sono anche, nel loro piccolo, utili all’ambiente. Al momento ne esistono in due versioni di diversa capienza e il costo medio è di circa tremila euro. SNCF – la società pubblica francese del trasporto ferroviario – ne ha fatti mettere due fuori dalla Gare de Lyon e progetta di metterne altri anche altrove.

Pornhub vuole insegnarci un po’ di cose sul sesso

Pornhub vuole insegnarci un po' di cose sul sesso

Pornhub, uno dei più grandi e trafficati siti di video porno al mondo, ha da pochi giorni aperto una nuova sezione dedicata alla salute sessuale. Si chiama Pornhub Sexual Wellness Center è curata da un’esperta terapista, Laurie Betito e, nelle intenzioni di Pornhub, diventerà un posto in cui offrire consigli, suggerimenti e indicazioni su qualsiasi aspetto della vita sessuale e di coppia. Tra i primi articoli pubblicati, tutti in inglese, ci sono cose molto diverse tra loro come “le migliori posizioni erotiche per lesbiche”, “come fare sesso sicuro” e “cos’è il consenso?”.

Nuovo Flash