Il nuovo trailer del nuovo “Tomb Raider”, con Alicia Vikander

Il nuovo trailer del nuovo “Tomb Raider”, con Alicia Vikander

È uscito il secondo trailer di Tomb Raider, il terzo film tratto dalla famosa serie di videogiochi sull’archeologa Lara Croft, interpretata un tempo da Angelina Jolie. La nuova protagonista è l’attrice svedese Alicia Vikander, di Ex Machina e premio Oscar come Miglior attrice non protagonista per The Danish Girl.

Tomb Raider è un reboot: cioè una ripartenza che non considera nessuno degli eventi dei due precedenti film e racconta una storia nuova. In questo film Croft è più giovane che nei due precedenti e all’inizio del film è solo una ragazza che fa consegne in bicicletta a Londra. Poi scopre che il padre era un avventuriero che le ha lasciato uno di quei video-messaggi in cui qualcuno dice «se mi stai ascoltando vuol dire che sono morto». A quel punto Lara Croft diventa il personaggio che è nei videogiochi e inizia a andare in giro per il mondo a fare cose pericolosissime. Il regista è Roar Uthaug e il film uscirà il 15 marzo in Italia.

Il trailer italiano

Il trailer in lingua originale

Da febbraio sarà in vendita una versione aggiornata del primo “Age of Empires”, uscito nel 1997

Da febbraio sarà in vendita una versione aggiornata del primo "Age of Empires", uscito nel 1997

Microsoft ha annunciato che da febbraio sarà in vendita una versione aggiornata di Age of Empires, il primo videogioco della fortunata serie uscito nel 1997. Age of Empires era stato molto apprezzato ma con il passare del tempo e con il costante miglioramento dei computer era diventato impossibile da usare per quasi tutti. La nuova versione del videogioco si chiamerà Age of Empires: Definitive Edition: l’essenza del gioco – dice Microsoft – è la stessa della sua versione di 20 anni fa, ma di fatto è stato tutto ricostruito da zero e sono state migliorate alcune cose. Ci sarà comunque la possibilità di giocare con una versione del gioco priva dei cambiamenti introdotti nella nuova edizione.

Cosa è successo al telefono di Rovazzi dopo che Fedez ha pubblicato il suo numero su Instagram

Cosa è successo al telefono di Rovazzi dopo che Fedez ha pubblicato il suo numero su Instagram

Oggi Fabio Rovazzi compie 24 anni. Probabilmente quelli di voi che pensano di non averlo mai sentito nominare hanno solo bisogno di un ripasso: Rovazzi è il cantante, comico e youtuber diventato molto famoso nel 2016 con Andiamo a comandare. Ieri sera ha festeggiato con alcuni amici, tra cui il rapper Fedez. Per fargli uno scherzo, Fedez ha pubblicato il numero di telefono di Rovazzi nella storia di Instagram in cui stava raccontando la loro serata – Fedez ha quasi cinque milioni di follower sul social network. La storia è ancora online, e quindi lo è anche il numero di telefono.

Fedez ha invitato i suoi follower a inviare a Rovazzi un messaggio di auguri, o a chiedergli “sei teso?” (per l’uscita del suo film “Il vegetale”, che esce oggi). Dopo, al telefono di Rovazzi è successo questo. Probabilmente sta andando ancora avanti così da allora.

Nuovo Flash