Salvini, Toti e Miss Muretto 2008

Salvini, Toti e Miss Muretto 2008

Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini è in vacanza a Milano Marittima, in provincia di Ravenna, e nel weekend sono circolate su internet diverse sue foto in spiaggia o in discoteca. Tra queste ce n’è una scattata alla discoteca Papete Beach: l’ha condivisa su Instagram la “vocalist” Arianna Polgatti, che si fa chiamare AryFashion ed è stata miss Muretto 2008. Dentro ci sono lei, Salvini e Giovanni Toti, presidente della Liguria di Forza Italia. AryFashion ha anche incluso nella didascalia un commento piuttosto entusiasta sull’incontro con Salvini e Toti: «@matteosalviniofficial già ti stimavo prima….dopo oggi ti lovvo alla follia! Grandissimo anche #giovannitoti ricordandoli che sono stata #MissMuretto2008 Ahahahahahah#LitaliaCheMpiaceEcosi #PoliticiTop#Papeete #PapeeteBeach #Salvini#Bomber».

salvini-1

Aggiornamento: Malgrado Polgatti si presenti come Miss Muretto 2008, quell’anno il concorso di bellezza lo vinse una ragazza di nome Virginia Cei. Pare invece che Arianna Polgatti abbia vinto un premio secondario, “Miss Protagonista di Stile” (nel 2009, però).

C’è una nuova teoria sul padre di Rey in Star Wars

C'è una nuova teoria sul padre di Rey in Star Wars

Fin da quando Star Wars VII – Il risveglio della Forza è uscito nei cinema si sono moltiplicate le teorie per immaginare di chi sia figlia Rey, la protagonista del film, interpretata dall’attrice Daisy Ridley. Nel film Rey dice di essere stata abbandonata sul pianeta Jakku quando era ancora bambina, e di star aspettando da anni il ritorno dei genitori. Per molto tempo la teoria più diffusa sulla storia di Rey è stata quella che la voleva figlia di Luke Skywalker, cosa che avrebbe spiegato la sua capacità naturale di usare la Forza, e il fatto che sia stata lei a trovare la spada laser appartenuta sia a Luke che a suo padre Anakin Skywalker prima di volgersi al Lato Oscuro.

Questa teoria è stata però contraddetta dalle dichiarazioni di J.J. Abrams, il regista di Star Wars VII, secondo cui i genitori di Rey non apparirebbero nel film (Luke fa la sua comparsa proprio alla fine del film). Una nuova teoria, invece, sta circolando molto in questi giorni, ed è quella secondo cui Rey è la nipote dell’Imperatore Palpatine, il capo dell’Impero Galattico (i cattivi, per chi non fosse aggiornato). Tra i vari indizi che avvalorano questa tesi ci sono lo stile di combattimento di Rey che ricorda molto quello di Palpatine (solo loro in tutta la saga utilizzano la spada laser in quel modo) e alcuni passaggi delle sceneggiatura originale in cui sembra che Rey venga tentata dal Lato Oscuro.

Altri indizi che fanno credere che Rey sia parente di Palpatine sono il suo accento britannico come l’Imperatore e il fatto che si senta la voce di Palpatine durante le sue visioni. Inoltre secondo questa teoria Kylo Ren conosce l’identità di Rey, motivo per cui durante il loro duello cerca di convertirla al Lato Oscuro. Stando a questa teoria, quindi, si invertirebbero i ruoli di Star Wars VI – Il ritorno dello Jedi, dove Palpatine cerca di convincere Luke Skywalker a diventare cattivo. Qui, infatti, sarebbe uno Skywalker (Kylo Ren è figlio di Leia Skywalker) a cercare di condurre verso il male una discendente di Palpatine.

Storia di un cameo molto famoso

Storia di un cameo molto famoso

In un recente AMA su Reddit, una conversazione in cui una persona solitamente famosa risponde agli utenti del social network su vari argomenti, l’attore americano Matt Damon ha raccontato la storia dietro il suo cameo in EuroTrip, film demenziale del 2004 su un gruppo di ragazzi americani che fa un viaggio in Europa. Nel film, Damon interpreta la piccola parte di Donny, un cantante punk rasato e pieno di piercing che si scopre avere una relazione con l’ex fidanzata del protagonista.

Dunque, EuroTrip lo scrissero tre ragazzi con cui ero andato al college, Alec Shaffer, Jeff Berg e Dave Mandell. E sono tre dei migliori sceneggiatori comici al mondo. Ero a Praga per girare I fratelli Grimm e l’incantevole strega, stavamo provando, e in quel film avevo una parrucca, quindi Alec e Dave e Jeff stavano girando EuroTrip e mi dissero: «Vorresti venire a fare la parte di questa versione matta, brutta e alla Howard Rollins di un cattivo ragazzo punk di periferia?» E io dissi: «Certo, sono a Praga». Quindi mi sono presentato ed ero lì seduto, ed ero tipo: «Sto indossando una parrucca, rasatemi i capelli, facciamolo e basta». E lo abbiamo fatto, e mi hanno messo un po’ di piercing. E “Scotty Doesn’t Know”, la canzone, la scrisse davvero il fratello di un mio compagno di stanza al college, e nella band c’è davvero uno dei miei compagni di stanza del college, Jason, che suona la chitarra. Quindi era un po’ una cosa di famiglia.

Nuovo Flash