Il video di Robbie Williams che spiega di essere stato gravemente malato nelle ultime settimane

Il video di Robbie Williams che spiega di essere stato gravemente malato nelle ultime settimane

Il cantante britannico Robbie Williams ha diffuso un video per spiegare come mai a fine settembre ha cancellato le ultime due date del suo tour a Mosca e San Pietroburgo. Williams ha detto di essere stato costretto a farlo dopo che alcuni esami medici avevano dato risultati «molto preoccupanti» e ha aggiunto di essere stato ricoverato in terapia intensiva per curarsi. Williams ha ringraziato i suoi fan per l’affetto che gli hanno mostrato nelle ultime settimane, ha detto di stare meglio e di aver cominciato a prendersi maggiore cura del suo corpo.

Anche gli australiani sanno giocare bene a basket

Anche gli australiani sanno giocare bene a basket

Ben Simmons, ventunenne di Melbourne (Australia), è stato la prima scelta dei Draft NBA del 2016 ma ha dovuto saltare tutta la passata stagione per una frattura al quinto metatarso del piede destro subita a settembre, durante la preseason. Ora è tornato a giocare regolarmente con i Philadelphia 76ers e ieri sera, con una grande prestazione in cui ha fatto segnare 21 punti, 12 rimbalzi e 10 assist, e con il contributo di Joel Embiid, ha trascinato i 76ers alla prima vittoria stagionale per 97-86 contro i Detroit Pistons. I Philadelphia 76ers – squadra giovane ma molto ambiziosa – avevano perso le prime tre partite della stagione. Contro i Pistons, Simmons è diventato il primo giocatore australiano a finire una partita di NBA con una tripla doppia, cioè la doppia cifra in almeno tre voci statistiche (in questo caso punti, rimbalzi e assist).

Ben Simmons with the first triple double of his career finishing with 21 points, 12 rebounds, and and 10 assists.

A post shared by House of Highlights (@houseofhighlights) on

Il primo trailer di “Phantom Thread”, il nuovo film di Paul Thomas Anderson con Daniel Day-Lewis

Il primo trailer di "Phantom Thread", il nuovo film di Paul Thomas Anderson con Daniel Day-Lewis

È stato diffuso il primo trailer di Phantom Thread, il nuovo film del regista statunitense Paul Thomas Anderson e l’ultimo in cui reciterà l’attore britannico Daniel Day-Lewis. Phantom Thread, ambientato nel mondo della moda londinese degli anni Cinquanta, è il secondo film diretto da Anderson e interpretato da Daniel Day-Lewis, dopo Il petroliere. È anche il quarto film di Anderson la cui colonna sonora è stata composta da Jonny Greenwood, chitarrista dei Radiohead, dopo Il petroliere, The Master e Vizio di forma. L’uscita del film è prevista per il 25 dicembre negli Stati Uniti.

Nuovo Flash