Il video della gran rissa di stanotte in NBA

Il video della gran rissa di stanotte in NBA

Questa notte in NBA, durante la partita tra Los Angeles Lakers e Houston Rockets, c’è stata una rissa molto movimentata che ha coinvolto alcuni famosi giocatori di entrambe le squadre. Tutto è cominciato nell’ultimo quarto, dopo che Brandon Ingram dei Lakers ha dato uno spintone al giocatore dei Rockets James Harden, che aveva appena segnato un canestro. Il gioco a quel punto è stato fermato, per decidere che sanzione dare ad Ingram: nel frattempo, però, i giocatori in campo hanno continuato a discutere animatamente, in particolare Rajon Rondo dei Lakers e Chris Paul dei Rockets.

Nel video si vede Paul portarsi una mano sul viso, e poi attaccare Rondo: secondo alcune ricostruzioni a causa di uno sputo ricevuto, ma dal video non è chiaro. Rondo ha reagito dando due pugni a Paul, prima di venire fermato dai suoi compagni di squadra. Alla fine Paul, Rondo ed Ingram sono stati espulsi, e la partita si è conclusa 124 a 115 per i Rockets.

 

Il cortometraggio sulla “manina” di Gipi

Il cortometraggio sulla "manina" di Gipi

Il fumettista Gipi ha diffuso il suo cortometraggio andato in onda ieri sera durante Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi su La7. Il corto si intitola manipolato! e dice «tutta la verità sulla “manina”» di cui si è tanto parlato in questi giorni.

Altri corti di Gipi per Propaganda Live:
– Non è niente
– Le unghie dei piedi
– Occhiali mentali
– Puf
– Mamma

Federico Buffa racconta Michael Myers (quello dei film “Halloween”)

Federico Buffa racconta Michael Myers (quello dei film "Halloween")

In occasione dell’uscita di Halloween, l’ultimo capitolo della famosa saga di film horror cominciata nel 1978 con Halloween – La notte delle streghe, Universal Pictures Italia ha fatto raccontare al giornalista sportivo Federico Buffa la storia di Michael Meyers, l’assassino del film. Halloween uscirà in Italia il 25 ottobre: i protagonisti sono Jamie Lee Curtis e Nick Castle, gli stessi del primo film.

Nuovo Flash