Rihanna non vuole che giochiate a Pokémon GO durante i suoi concerti

Rihanna non vuole che giochiate a Pokémon GO durante i suoi concerti

Domenica 24 luglio, durante un concerto a Lille in Francia, Rihanna si è rivolta direttamente al pubblico dicendo di non volere che si usi il telefonino mentre lei canta, né per mandare SMS né per giocare a Pokémon GO: “Non voglio vedervi mandare messaggi ai vostri ragazzi o alle vostre ragazze. Non voglio vedervi catturare dei Pokémon qui”.

Le parole di Rihanna facevano riferimento, probabilmente, a quanto accaduto durante un concerto di Beyoncé a Parigi il 21 luglio: in un video amatoriale, diventato subito virale, si vede una fan giocare a Pokémon GO mentre Beyoncé sta cantando.

Un video pubblicato da Anand Desai-Barochia (@ananddb) in data:

Jack White sta per lanciare un vinile nello Spazio

Jack White sta per lanciare un vinile nello Spazio

Il 30 luglio la Third Man Records – l’etichetta discografica di Jack White, il chitarrista dei White Stripes – farà suonare un vinile nello Spazio per la prima volta nella storia, o almeno ci proverà. La canzone scelta è A Glorious Dawn, in cui sono state campionate frasi pronunciate da Carl Sagan, un astronomo e divulgatore scientifico morto nel 1996: a farlo suonare nello spazio sarà The Icarus Craft, uno strumento fatto apposta per far girare un vinile in quelle condizioni. Third Man Records ha pubblicato il vinile di A Glorious Dawn nel 2009 ma la canzone fa parte di “Symphony of Science”, un progetto musicale di John D. Boswell. Il vinile e The Icarus Craft saranno messi in un pallone aerostatico a elio e il lancio sarà mostrato in diretta streaming.

Messi si è fatto biondo platino

Messi si è fatto biondo platino

Lionel Messi si è presentato con degli inusuali capelli biondi al ritiro del Barcellona. Nelle ultime settimane si è parlato molto di Messi: prima per la sconfitta nella finale di Copa America contro il Cile dove aveva sbagliato un rigore decisivo, poi perché è stato condannato a 21 mesi di carcere per frode fiscale (non andrà in carcere perché la pena è inferiore a due anni).

Leo Messi

Nuovo Flash