Nel campionato di calcio tedesco è stato assegnato un rigore quando le squadre erano negli spogliatoi

Nel campionato di calcio tedesco è stato assegnato un rigore quando le squadre erano negli spogliatoi

Lunedì sera, durante la partita tra Magonza e Friburgo della prima divisione del campionato di calcio tedesco, la Bundesliga, è stato assegnato un rigore quando i giocatori delle due squadre erano già negli spogliatoi per l’intervallo. Dopo aver fischiato la fine del primo tempo e dopo che erano già passati alcuni minuti, l’arbitro Guido Winkmann ha richiamato tutti in campo e ha fischiato un rigore in favore del Magonza per un fallo commesso durante una delle ultime azioni del primo tempo, che Winkmann aveva poi rivisto grazie al VAR. Pablo de Blasis ha segnato il rigore per il Mainz, che ha poi vinto 2-0 la partita.

Una bella storia in quattro tweet

Una bella storia in quattro tweet

Oggi ho scoperto che la figlia undicenne di mio cugino ha scaricato l’app del Washington Post – senza che mio cugino lo sapesse – quando aveva nove anni e per gli ultimi due anni è stata una fedele lettrice.

Quando le chiedono cosa vuole fare da grande, mio cugino dice che la sua figlia undicenne risponde che vuole studiare giornalismo e lavorare per il Washington Post. Sembra che la sua sia la risposta più specifica di tutta la classe.

Per favore, ditele che è ufficialmente invitata a passare una giornata in redazione con noi (e che il direttore Martin Baron ha un barattolo di M&Ms nel suo ufficio). Non vediamo l’ora di lavorare per lei, un giorno.

Aggiornamento. È venuta. È fantastica. Confermiamo che non vediamo l’ora di lavorare per lei.

Gli hamburger sono una tradizione italiana, giusto?!

Gli hamburger sono una tradizione italiana, giusto?!

Domenica, il leader della Lega Matteo Salvini ha postato su Twitter e Instagram due messaggi che sembrano in contraddizione tra di loro. Nel primo parlava dell’importanza di “Bere italiano, mangiare italiano, comprare italiano” per difendere le imprese italiane, “il lavoro, la salute, le tradizioni!”; nel secondo si mostrava in una foto mentre addentava un hamburger di McDonald’s in aeroporto. E quindi la domanda: ma gli hamburger fanno parte della tradizione italiana?

Nuovo Flash