Questo enorme alligatore non è nemmeno il più grande

Questo enorme alligatore non è nemmeno il più grande

Da ieri gira online il video di un enorme alligatore che passeggia calmo in un’area protetta del Polk County Discovery Center, in Florida. L’alligatore del video non è stato misurato, ma si intuisce che sia lungo almeno quanto una piccola automobile. Il biologo David A. Steen ha spiegato a National Geographic di non dubitare dell’autenticità del video, considerando che l’esemplare più grande di alligatore americano mai misurato è stato ucciso qualche anno fa in Florida ed era lungo più di 4 metri e mezzo. Quello nel video è probabilmente un alligatore maschio, perché le femmine sono mediamente più piccole.

«Soltanto 6000 km, ma tutti a difesa della Costituzione!»

«Soltanto 6000 km, ma tutti a difesa della Costituzione!»

Come aveva detto di voler fare qualche mese fa, il politico del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista ha messo all’asta su eBay lo scooter con cui la scorsa estate ha fatto un tour di comizi per sostenere il “no” al referendum costituzionale. Di Battista dice di voler usare il ricavato per sostenere un’associazione di Accumoli, la città della provincia di Rieti gravemente danneggiata dal terremoto della scorsa estate. Nella descrizione dello scooter, Di Battista dice che “il motorino è un Piaggio MP3 Sport LT. E’ praticamente nuovo, ha fatto soltanto 6000 km ma tutti a difesa della Costituzione!” e su Facebook ha specificato di averlo pagato 7.400 euro con soldi suoi, non pubblici (qualunque cosa questo voglia dire).

Screen Shot 2017-01-18 at 10.18.16 copy

Il bellissimo gol in rovesciata di Murillo contro il Bologna

Il bellissimo gol in rovesciata di Murillo contro il Bologna

Ieri sera, durante la partita tra Inter e Bologna valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il 24enne difensore colombiano dell’Inter Jeison Murillo ha segnato il gol del temporaneo 1-0 dell’Inter con una bellissima rovesciata su calcio d’angolo, lasciando tutti quanti a bocca aperta. Non è frequente vedere un gol del genere e non è frequente vederlo fare a un difensore centrale: Murillo è stato lungamente applaudito da tutti gli spettatori allo stadio. La partita è finita 3-2 per l’Inter dopo i tempi supplementari.

 

https://twitter.com/FCIMcathy/status/821501343869399041

Nuovo Flash