Quanto ci era mancato Corrado Guzzanti

Quanto ci era mancato Corrado Guzzanti

Dov’è Mario?, il nuovo programma di Corrado Guzzanti, andrà in onda su Sky Atlantic a partire dal 25 maggio. Ieri Sky ha diffuso il primo spot, audio:

Per chi ha visto la nuova puntata di Game of Thrones: come spiegate questa foto? (per gli altri: SPOILER!)

Per chi ha visto la nuova puntata di Game of Thrones: come spiegate questa foto? (per gli altri: SPOILER!)

OCCHIO: da qui in avanti SPOILER per chi non è in pari con Game of Thrones.

Chi ha visto il primo episodio della sesta stagione di Game of Thrones sa del notevole colpo di scena finale: Lady Melisandre è in realtà molto vecchia, e appare giovane solo quando indossa la sua collana. Stanno circolando però online delle immagini di una vecchia scena della serie in cui Lady Melisandre non aveva indosso la collana, e appariva comunque giovane. Probabilmente è un errore, o forse la cosa sarà spiegata nei prossimi episodi.

Microsoft ha fatto una tastiera per gli iPhone

Microsoft ha fatto una tastiera per gli iPhone

Microsoft ha fatto una versione per iPhone della sua tastiera Word Flow, una delle funzioni più apprezzate di Windows Phone. Oltre a suggerire le parole man mano che le si compongono, Word Flow dà la possibilità di usare una versione compatta della tastiera, per scrivere più comodamente i testi quando si utilizza una mano sola per farlo. Le parole possono inoltre essere composte facendo scorrere il dito sulle varie lettere, senza alzarlo mai dallo schermo. Microsoft aveva già sperimentato in passato una tastiera per iOS, il sistema operativo di iPhone e iPad che nelle sue ultime versioni consente di installare tastiere diverse da quella predefinita di Apple. Lo scorso febbraio l’azienda ha inoltre acquisito Swiftkey, società specializzata proprio nella progettazione di tastiere per Android e iOS. Per ora la versione di Word Flow per gli iPhone è disponibile solo negli Stati Uniti.

Nuovo Flash