Qualcuno ha fatto la spia sulla regina

Qualcuno ha fatto la spia sulla regina

La polizia del West Yorkshire, una regione del nord dell’Inghilterra, ha scritto su Twitter che qualcuno ha chiamato il loro numero per le emergenze, il 999, per segnalare di aver visto la regina Elisabetta viaggiare in auto senza la cintura di sicurezza allacciata.

La telefonata è stata fatta il 21 giugno, quando la regina ha viaggiato dalla sua residenza di Buckingham Palace fino al Parlamento di Londra, per l’annuale Queen’s Speech, il discorso della regina che apre i lavori del Parlamento. La polizia del West Yorkshire ha fatto notare che Londra si trova molto al di fuori della sua giurisdizione, ma non sarebbe stato comunque rilevante visto che la regina è al di sopra della legge del Regno Unito.

Come mostrano alcune foto scattate il 21 giugno, la regina ha effettivamente viaggiato senza cintura di sicurezza.

The State Opening Of Parliament 2017(Photo by Toby Melville – WPA Pool/Getty Images)

La nuova vecchia canzone dei Radiohead

La nuova vecchia canzone dei Radiohead

I Radiohead hanno diffuso oggi su YouTube la loro canzone inedita “Man of War”, che uscirà domani con la nuova edizione di Ok Computer, il loro disco più famoso, pubblicato la prima volta nel 1997. “Man of War” non è una canzone nuova, tecnicamente: i Radiohead l’avevano composta ai tempi di Ok Computer e per anni l’hanno spesso suonata dal vivo, pur non avendola mai registrata. Insieme a “Man of War” ci saranno altre due canzoni inedite nella nuova versione di Ok Computer: “I Promise” e “Lift.”, che hanno una storia simile.

Una vecchia registrazione dei Radiohead in studio, in cui si sente Man of War.

Sonic e altri videogiochi vintage SEGA gratuiti per iOS e Android

Sonic e altri videogiochi vintage SEGA gratuiti per iOS e Android

La casa di videogiochi giapponese SEGA ha iniziato a pubblicare su App Store (iOS) e Google Play (Android) alcuni dei suoi storici videogiochi come Sonic the Hedgehog, Comix Zone, Phantasy Star II e Kid Chameleon (Sonic era già disponibile in altre versioni). Ogni app può essere scaricata gratuitamente, oppure acquistata a meno di 2 euro se si vuole escludere la pubblicità. L’esperienza di gioco è tale e quale a quella delle vecchie console SEGA, come Genesis, ma si aggiungono alcuni altri servizi come la sincronizzazione dei progressi e dei punteggi tra i propri dispositivi (tramite cloud) e la possibilità di utilizzare un controller Bluetooth, a patto che sia compatibile con il proprio dispositivo. Nei prossimi mesi SEGA metterà a disposizione altri titoli del suo catalogo storico.

Nuovo Flash