Hanno inventato un cuscino-robot con la coda che sembra un gatto decapitato, per rilassarsi

Hanno inventato un cuscino-robot con la coda che sembra un gatto decapitato, per rilassarsi

L’azienda giapponese Yukai Engineering ha inventato un piccolo robot che si chiama Qoobo, e che è sostanzialmente un cuscino con la coda che reagisce agli stimoli esterni. L’idea è di offrire a chi non se lo può permettere una sorta di surrogato di animale domestico. I suoi ideatori hanno studiato come muovono la coda cani e gatti quando vengono coccolati dai loro padroni, facendo poi imitare i loro movimenti a Qoobo. Il cuscino con la coda che sembra un gatto decapitato sarà messo in vendita a partire dal prosimo anno e dovrebbe costare intorno ai 100 dollari.

Una scena di “L’uomo di neve”

Una scena di "L'uomo di neve"

Domani, 12 ottobre, uscirà al cinema L’uomo di neve, un film thriller tratto dall’omonimo romanzo del giallista norvegese Jo Nesbø. Nel cast ci sono Michael Fassbender che interpreta il detective Harry Hole, Charlotte Gainsbourg, Val Kilmer e J.K. Simmons, premio Oscar per Whiplash. Il film racconta delle indagini su un serial killer di donne accomunate dal fatto di essere sposate, di avere un figlio e un pupazzo di neve davanti a casa.

Qui invece potete vedere il trailer del film in italiano:

Il video di “Ti Amo” dei Phoenix, pieno di Italia

Il video di “Ti Amo” dei Phoenix, pieno di Italia

La band francese dei Phoenix ha pubblicato il video di “Ti Amo”, una delle canzoni del loro omonimo disco uscito lo scorso giugno. La canzone è piena di riferimenti all’Italia e di parole italiane, e il video è stato realizzato unendo filmati d’archivio italiani a riprese dei Phoenix a Roma e a Parigi, davanti alla fermata della metropolitana Rome.

Nuovo Flash