Lo stilista americano Marc Jacobs ha chiesto al suo fidanzato Charly DeFrancesco di sposarlo in un ristorante fast food della catena Chipotle, che serve cibo messicano, a New York. La proposta è arrivata dopo un flash mob organizzato dallo stesso Jacobs in cui un gruppo di persone ha ballato “Kiss” di Prince. La coppia era a cena per festeggiare il compleanno di DeFrancesco, che era proprio ieri. DeFrancesco ha accettato la proposta.
Un canale tv iraniano ha offuscato parte del logo della Roma: quella in cui si vedono le mammelle di una lupa

La sera del 4 aprile un canale della televisione di stato iraniana ha censurato parte del logo della Roma, che mostra la lupa di Roma mentre allatta Romolo e Remo. Il logo della Roma è stato mostrato per via della partita di Champions League contro il Barcellona: la parte censurata è quella in cui si vedono le mammelle dell’animale. La scelta è stata fatta notare su alcuni social media, e di conseguenza presa in giro.
Iranian TV censors Italian football badge https://t.co/gFYodq8bQP
— BBC News (World) (@BBCWorld) April 5, 2018
Oggi il segretario della Lega Matteo Salvini ha condiviso un post su Facebook in cui dice che «da ieri» ha smesso di fumare: «un po’ difficile ma si tiene duro», ha scritto accompagnando una foto in cui, curiosamente, lo si vede con una sigaretta accesa in mano. Sui social network, però, diversi utenti hanno ricordato che Salvini aveva già fatto diversi annunci simili in passato. Aveva detto di aver smesso già nel maggio del 2014, aveva annunciato di volerlo fare dal primo gennaio 2015, e di nuovo nel giugno del 2016: evidentemente con poco successo.
Come promesso, da ieri niente sigarette!Un po’ difficile ma si tiene duro, sperando che in questi giorni non mi facciano arrabbiare.Chi di voi mi fa compagnia?
Gepostet von Matteo Salvini am Donnerstag, 5. April 2018
e io tra 10 minuti studio pic.twitter.com/O9JYspaWr4
— balena gialla (@balenegialle) April 5, 2018