Problemi da presidenti degli Stati Uniti

Problemi da presidenti degli Stati Uniti

Sky News ha diffuso un video piuttosto divertente che mostra un momento della visita del presidente degli Stati Uniti Barack Obama e dell’ex presidente Bill Clinton in Israele, per i funerali di Shimon Peres. Quand’era il momento di tornare a casa, Obama è salito sull’Air Force One per primo, e ha passato un po’ di tempo sulla scaletta chiamando Clinton, che si era trattenuto a parlare con qualcuno sulla pista di atterraggio. Obama sembrava avere fretta, quindi si è un po’ spazientito.

C’è un nuovo piccolo teaser di “Twin Peaks”

C'è un nuovo piccolo teaser di “Twin Peaks”

Il network americano Showtime ha diffuso un breve teaser per la nuova e terza stagione di Twin Peaks, la famosissima serie tv di David Lynch andata in onda tra il 1990 e il 1991. I nuovi episodi di Twin Peaks saranno scritti da Lynch e Mark Frost, l’altro sceneggiatore della serie originale, e arriveranno nel 2017 (non si sa ancora bene quando): nel teaser si vede Angelo Badalamenti, il famoso compositore della colonna sonora di Twin Peaks, mentre suona una tastiera, con sullo sfondo le immagini di un bosco. Alla fine compare la faccia di Laura Palmer.

La foto di Virginia Raggi sul tetto del Campidoglio

La foto di Virginia Raggi sul tetto del Campidoglio

Venerdì mattina il giornalista portoghese Frederico Carvalho ha pubblicato su Twitter una foto che ritrae la sindaca di Roma Virginia Raggi con un’altra persona sul tetto del Campidoglio, in un’atmosfera di chi cerca un momento di concentrazione e sollievo che molto si accorda coi giorni complicati che sta attraversando la giunta comunale di Roma. La foto, ripresa oggi da tutti i giornali, è stata scattata da parecchio lontano e solo con un ingrandimento diventa chiaro che la persona che si vede è Raggi: Carvalho ha poi detto di averla scattata mercoledì intorno alle 15.00 senza rendersi conto di chi ci fosse sul tetto.

raggi_tetto

Nuovo Flash