Il primo trailer di “Little women”, cioè il nuovo film su “Piccole donne”

Il primo trailer di "Little women", cioè il nuovo film su "Piccole donne"

È uscito il primo trailer di Little women, un nuovo film tratto dal libro Piccole donne di Louisa May Alcott (non è il primo film tratto dal libro, che ha una lunga storia di trasposizioni cinematografiche e televisive). Piccole donne è un racconto semi-autobiografico dell’adolescenza di Louisa May Alcott e delle sue sorelle. Il romanzo uscì nella seconda metà del Diciannovesimo secolo ed è famoso da allora. Il nuovo film è diretto da Greta Gerwig – la regista di Lady Bird – e ha un cast notevole, che comprende Saoirse Ronan, Emma Watson, Timothée Chalamet, Laura Dern e Meryl Streep, solo a dirne alcuni.

Storie da leggere nell’attesa di poterle guardare

Il video di Matteo Salvini che brandisce un rosario durante un comizio

Il video di Matteo Salvini che brandisce un rosario durante un comizio

Non è una cosa nuova, per il leader della Lega, ma ieri durante un comizio a Siracusa la scena è stata piuttosto intensa. Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo, ha commentato ad Adnkronos dicendo che «sfruttare la devozione e i sentimenti popolari più puri per bassi interessi elettorali è un comportamento inqualificabile».

Leggi anche: Perché Salvini continua a citare la Madonna

L’inquietante video manipolato con le facce di Tom Cruise e Seth Rogen

L'inquietante video manipolato con le facce di Tom Cruise e Seth Rogen

Il canale di YouTube Ctrl Shift Face, specializzato nel manipolare video con la tecnologia deepfake, ne ha pubblicato uno circolato moltissimo modificando un video in cui il comico Bill Hader fa le imitazioni degli attori Tom Cruise e Seth Rogen durante una puntata del 2008 del Late Show with David Letterman. La cosa notevole è che mentre Hader imita voci ed espressioni facciali di Cruise e Rogen, il suo volto diventa esattamente quello di Cruise e Rogen. A oggi il video ha ottenuto 2,6 milioni di visualizzazioni.

Questo è di maggio, e succede la stessa cosa con Arnold Schwarzenegger.

Nuovo Flash