Il primo episodio di “Untraditional”, la nuova serie di Fabio Volo

Il primo episodio di "Untraditional", la nuova serie di Fabio Volo

Da oggi è in streaming in anteprima su Dplay il primo episodio della nuova serie scritta e interpretata da Fabio Volo, Untraditional. La serie, che andrà in onda sul canale Nove a partire dal 9 novembre, ha come protagonista Fabio Volo che interpreta se stesso, ed è ambientata a Milano e New York. Untraditional è composta da nove episodi di 40 minuti e vede la partecipazione di molte guest star come Quentin Tarantino,  Vasco Rossi, Giuliano Sangiorgi e Roberto Saviano.

Il trailer di “Una serie di sfortunati eventi – Lemony Snicket”, la serie

Il trailer di "Una serie di sfortunati eventi – Lemony Snicket", la serie

Netflix Italia ha diffuso il trailer in italiano di Una serie di sfortunati eventi – Lemony Snicket, una serie tv che si potrà vedere in streaming dal 13 gennaio 2017 in tutto il mondo. È tratta da una serie di libri dello statunitense Daniel Handler (che li firmò con lo pseudonimo Lemony Snicket) e l’attore protagonista, quello che interpreta il cattivo conte Olaf, sarà Neil Patrick Harris, quello di How I Met Your Mother. La serie racconta la storia di Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, tre orfani che devono difendere la loro eredità da Olaf, il loro tutore malintenzionato. Dalla storia è stato tratto anche un film, nel 2009, con Jim Carrey.

Il trailer ufficiale di “Wonder Woman”

Il trailer ufficiale di "Wonder Woman"

È online il primo trailer di Wonder Woman, il film dell’universo cinematografico DC Comics con protagonista Gal Gadot che interpreta la principessa delle Amazzoni Diana, cioè Wonder Woman. È il primo importante film di supereroi con protagonista una donna. Gadot è un’attrice israeliana che ha già interpretato Wonder Woman in Batman v SupermanWonder Woman uscirà a giugno ed è diretto dalla regista Patty Jenkins, quella che scrisse e diresse Monster, il film del 2003 in cui Charlize Theron vinse l’Oscar come migliore attrice. Nel film Diana è membro della tribù delle Amazzoni, che vive su un’isola sperduta nell’oceano e irraggiungibile; decide di andare nel mondo degli uomini per aiutarli nella Prima guerra mondiale. L’attrice Robin Wright interpreta un’altra amazzone, la Generale Antiope.

Il trailer italiano

Il trailer originale

Nuovo Flash