Il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo ha pubblicato su Twitter la prima foto dei suoi figli appena nati, avuti attraverso una gestazione per altri.
https://twitter.com/Cristiano/status/880473340619759616
È uscito il nuovo singolo dei National, si chiama Guilty Party ed è tratto dal loro nuovo disco, “Sleep Well Beast”, che uscirà l’8 settembre.
Nel suo libro, Playlist, Luca Sofri li descriveva così:
Sono cinque, di Cincinnati, ma stabiliti a Brooklyn: due coppie di fratelli e Matt Berninger, che è quello che canta con la voce da iola-so-lunga-baby. Secondo una sua definizione, fanno “delusional rock music”. Scelsero il nome più insignificante possibile per fastidio nei confronti delle ricerche di ironia nei nomi delle bands. Però in Germania furono contestati da alcuni attivisti di sinistra che li pensavano nazisti. Poi finirono tutti a ubriacarsi insieme.
Sense8 è una serie tv fantascientifica scritta e diretta dalle sorelle Lana e Lilly Wachowski – le registe di Matrix – e J. Michael Straczynski. La serie racconta la storia di otto persone che non si conoscono e vivono in diverse parti del mondo – Stati Uniti, Messico, Germania, Regno Unito, Kenya, India e Corea del Sud – e scoprono di essere interconnesse a livello emotivo e sensoriale: possono comunicare telepaticamente e condividere le stesse sensazioni. La seconda stagione è uscita a maggio su Netflix. La piattaforma ha poi deciso di non rinnovarlo, per la disperazione dei fan che hanno anche firmato petizioni perché la serie non fosse soppressa.
Oggi però sulla pagina ufficiale di Netflix è stato pubblicato un annuncio che dice che verrà girato uno speciale di due ore per chiudere la serie, e la notizia è stata confermata da una lettera di Lana Wachowski pubblicata sull’account Instagram ufficiale di Sense8.