La nuova canzone antipopulista dei Pet Shop Boys

La nuova canzone antipopulista dei Pet Shop Boys

Questa settimana il duo britannico dei Pet Shop Boys farà uscire quattro nuove canzoni, che comporranno il disco Agenda. La prima – diffusa oggi – si chiama “Give stupidity a chance”, che il cantante del gruppo Neil Tennant ha descritto come una «canzone satirica sulla scarsa qualità della leadership politica nel mondo moderno». Le altre canzoni verrano pubblicate rispettivamente domani, giovedì e infine venerdì, giorno in cui si potranno acquistare come disco su supporto digitale; il CD e il vinile di Agenda usciranno invece il 12 aprile. Tra le altre cose il testo dice:

Le persone intelligenti hanno fatto il loro tempo
È ora che gli sciocchi mostrino la via
Lasciamo il mondo in una danza allegra
E diamo una chance alla stupidità

Come sarà il nuovo Crash Team Racing, per gli appassionati di Crash Bandicoot

Come sarà il nuovo Crash Team Racing, per gli appassionati di Crash Bandicoot

Sono stati diffusi dei nuovi video gameplay di Crash Team Racing Nitro-Fueled, il videogioco remake di Crash Team Racing (CTR), uno dei primi titoli della saga di Crash Bandicoot, nonché fra i più venduti per la prima console PlayStation. Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà in vendita dal 21 giugno 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One: avrà una nuova grafica, nuovi personaggi e doppiaggi. Nei video diffusi oggi sono stati messi a confronto l’originale e il remake, la cui uscita avverrà a vent’anni dal primo. Nitro-Fueled non è stato sviluppato da Naughty Dog, come i primi titoli della saga, ma da Beenox. Sarà distribuito da Activision.

L’installazione con le mani che affondano ad Atri, contro Salvini

L'installazione con le mani che affondano ad Atri, contro Salvini

Nel pomeriggio di domenica il ministro dell’Interno e vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini è stato ad Atri, in provincia di Teramo, per via della campagna elettorale delle elezioni regionali abruzzesi che si terranno il 10 febbraio. In vista del suo arrivo un gruppo di persone contrarie alle politiche del governo in tema di immigrazione aveva allestito un’installazione di fronte al duomo della cittadina: più di venti mani tese che spuntavano dal selciato, come a chiedere soccorso mentre affogano. L’installazione è però stata rimossa dalla polizia prima dell’arrivo di Salvini.

Gli autori dell’installazione sono membri del Partito della Rifondazione Comunista, che sulla sua pagina Facebook ha spiegato come riprodurre l’opera altrove.

Oggi Salvini sarà ad #Atri, in provincia di Teramo, per un comizio elettorale. Ad accoglierlo nella piazza storica della…

Gepostet von Partito della Rifondazione Comunista am Sonntag, 3. Februar 2019

Nuovo Flash