Per i compagni della mozione Jon Snow…

Per i compagni della mozione Jon Snow...

(SPOILER)

“È morto!” (cit.) HBO, il network americano che trasmette Game of Thrones, ha diffuso un breve riassunto del primo episodio della sesta stagione della serie, che andrà in onda a partire dal 24 aprile, nella quale scrive, molto esplicitamente, «Jon Snow è morto». Dopo il finale della quinta stagione, nel quale il personaggio veniva accoltellato ripetutamente, si erano diffuse diverse teorie tra gli appassionati: chi diceva che era ancora vivo, chi sosteneva che era morto, e chi invece credeva che fosse morto ma che sarebbe stato riportato in vita in qualche modo, forse grazie ai poteri di Lady Melisandre. Tra le altre cose, nella descrizione si dice che «Daenerys incontra un uomo forte», e che «Cersei rivede di nuovo sua figlia».

Anche Frank Underwood guarda storto David Cameron

Anche Frank Underwood guarda storto David Cameron

Il primo ministro David Cameron ha ammesso ieri di aver avuto in passato interessi in società off shore, una cosa che lui stesso tempo fa aveva definito “moralmente sbagliata”. L’account ufficiale della popolare serie televisiva americana House of Cards ha ripescato un vecchio tweet di Cameron sull’evasione fiscale e ha postato una risposta del suo protagonista Frank Underwood, molto appropriata.

Il tweet di Cameron è del maggio 2015 e dice “Ho l’idea semplice che se hai fatto la cosa giusta – lavorato, risparmiato e pagato le tasse – devi essere ricompensato e non punito”.

Sta per uscire un libro di Naomi Campbell che costa 1.500 euro

Sta per uscire un libro di Naomi Campbell che costa 1.500 euro

Questo mese Taschen pubblicherà un libro in due volumi sulla top model Naomi Campbell: ci saranno suoi ritratti scattati da prestigiosi fotografi come Richard Avedon, Helmut Newton, Herb Ritts, Paolo Roversi, Mario Testino, Bruce Weber, Peter Lindbergh e Jean-Paul Goude, le prime pagine delle riviste e delle pubblicità in cui è apparsa, e un testo autobiografico inedito. Il libro sarà autografato da Campbell e uscirà in mille copie in edizione limitata.

Nuovo Flash