La foto di Pamela Anderson e Julian Assange quando stavano insieme

La foto di Pamela Anderson e Julian Assange quando stavano insieme

L’Hollywood Reporter ha pubblicato un lungo articolo sulla storia di Pamela Anderson, ex modella ed attrice che per qualche tempo, tra il 2016 e il 2017, aveva avuto una relazione con Julian Assange, il fondatore di Wikileaks che da alcuni anni vive nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra. Ora la relazione tra Anderson e Assange è finita – Anderson ha una relazione con il calciatore francese Adil Rami –, ma l’Hollywood Reporter ha pubblicato per la prima volta una foto che li ritrae insieme, scattata dal famoso fotografo David LaChapelle.

Il discorso di addio di Arsene Wenger ai tifosi dell’Arsenal

Il discorso di addio di Arsene Wenger ai tifosi dell'Arsenal

Domenica pomeriggio, dopo l’ultima partita giocata in casa dall’Arsenal in questa stagione di Premier League, l’allenatore francese Arsene Wenger ha salutato con un lungo discorso i tifosi presenti all’Emirates Stadium di Londra: lo scorso marzo aveva annunciato che avrebbe lasciato l’incarico a fine campionato, dopo 22 anni sulla stessa panchina.

Con Wenger l’Arsenal ha vinto tre Premier League fra il 1997 e il 2004 e sette coppe d’Inghilterra, l’ultima delle quali nel 2017. Le voci sulle sue possibili dimissioni circolavano da diversi anni e si erano intensificate dopo le recenti contestazioni da parte dei tifosi. La squadra non vince la Premier League da 14 stagioni e quest’anno è andata peggio del solito: al momento è sesta in classifica, fuori dalla lotta per un posto in Champions League, ed è stata eliminata in semifinale di Europa League dall’Atletico Madrid.

Il video dell’incidente che ha coinvolto le due Ducati nel Gran Premio di Spagna

Il video dell'incidente che ha coinvolto le due Ducati nel Gran Premio di Spagna

A sette giri dalla fine del Gran Premio di Spagna di MotoGP — corso domenica pomeriggio a Jerez de la Frontera — un incidente ha coinvolto i piloti della Ducati Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso e il pilota della Honda Dani Pedrosa. I tre sono caduti in modo rocambolesco in una curva quando Lorenzo ha colpito Pedrosa mentre chiudeva la traiettoria, non accorgendosi del suo arrivo. Lo scontro ha fatto volare Pedrosa in aria: uscendo di pista, Lorenzo ha colpito anche Dovizioso, che arrivava sulla sinistra. Dovizioso, Lorenzo e Pedrosa erano rispettivamente in seconda, terza e quarta posizione e stavano inseguendo Marc Marquez, che poi ha vinto il Gran Premio in solitaria.

 

Nuovo Flash