La nuova copertina di Time: “La verità è morta?”

La nuova copertina di Time: "La verità è morta?"

C’è anche un’intervista al presidente Donald Trump, che conferma moltissime delle cose false che ha detto negli ultimi mesi, dalle “intercettazioni” di Obama contro di lui ai tre milioni di voti irregolari alle ultime elezioni, dalla teoria per cui il padre di Ted Cruz sarebbe coinvolto nella morte di John Fitzgerald Kennedy ai musulmani che festeggiarono l’11 settembre in New Jersey, per cominciare.

C7mR0EcV4AAxUYZ

Il primo trailer di “Capitan Mutanda”

Il primo trailer di “Capitan Mutanda”

È uscito il primo trailer di Capitan Mutanda, un film che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 2 giugno e tratto dalla famosa serie di libri per bambini pubblicata in Italia da Piemme. Il film Capitan Mutanda è prodotto da Dreamworks, e nella versione originale le voci sono del comico Kevin Hart, che conoscete per uno dei molti film demenziali che ha fatto, da Scary Movie 3Facciamola Finita, e dell’attore Thomas Middleditch, protagonista della serie Silicon Valley. Il film non ha ancora una data di uscita italiana.

L’ultimo gol con la Germania di Lukas Podolski, e che gol

L'ultimo gol con la Germania di Lukas Podolski, e che gol

Ieri sera l’attaccante tedesco Lukas Podolski ha giocato la sua ultima partita con la Germania. Podolski, che ha 31 anni e gioca in Turchia con il Galatasaray, è stato uno dei simboli della nazionale tedesca di calcio negli ultimi vent’anni, con cui ha vinto la Coppa del Mondo del 2014, nonché uno dei giocatori più amati dai tifosi. Ieri, in una prestigiosa amichevole giocata al Signal Iduna Park di Dortmund contro l’Inghilterra, Podolski ha indossato la fascia da capitano e ha segnato il gol della vittoria per la Germania, che è stato anche l’unico dell’incontro: ha segnato con un tiro calciato di sinistro ad almeno sei metri di distanza dal limite dell’area, che si è infilato giusto sotto l’incrocio dei pali, imprendibile per Joe Hart.

 

All’83mo, una decina di minuti dopo aver segnato il gol, Podolski è uscito dal campo e gli 80mila tifosi del Signal Iduna Park gli hanno riservato una lunga standing ovation.

Nuovo Flash