Non avete un segnalibro?

Non avete un segnalibro?

Negli ultimi giorni varie aziende alimentari americane stanno pubblicando sui social network foto dei loro prodotti in mezzo a un libro, producendo un risultato bizzarro e un po’ surreale. Tutto è iniziato qualche giorno fa con un tweet di Chex Mix, che produce soprattutto salatini: sul suo profilo ufficiale è apparsa una foto di un libro pieno di salatini, e la scritta: «Non avete un segnalibro? Usate Chex Mix».

Quella di Chex Mix era forse una battuta per suggerire che i salatini si possono consumare (quindi utilizzare) nelle situazioni più varie, ma nel giro di poco tempo il tweet ha iniziato a circolare e ad essere imitato da varie altre aziende. Nei giorni successivi sono comparse foto di libri con dentro carne congelata, barrette al caramello e integratori alimentari.

Dopo giorni di tweet del genere, qualcuno si è arrabbiato: il profilo della nota casa editrice Random House l’ha definita «la sfida più stupida nella storia dei social network» e ha aggiunto che «i libri sono oggetti preziosi che meritano rispetto».

 

“La battaglia di Bibbiano”, il nuovo corto di Gipi

"La battaglia di Bibbiano", il nuovo corto di Gipi

Il fumettista Gipi ha realizzato un nuovo cortometraggio per Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi su La7. Il corto si intitola La battaglia di Bibbiano, e parla ovviamente del caso dei presunti abusi sui bambini di cui si parla dall’inizio dell’estate: o meglio, di che cosa le strumentalizzazioni politiche lo hanno fatto diventare.

Gli Who hanno diffuso una nuova canzone dopo 13 anni

Gli Who hanno diffuso una nuova canzone dopo 13 anni

Gli Who, uno dei gruppi rock più famosi di sempre, hanno annunciato che il 22 novembre pubblicheranno un nuovo disco, intitolato semplicemente Who. Per promuovere il disco stamattina hanno diffuso il singolo “Ball and Chain”. Era dal 2006, anno in cui uscì il disco Endless Wire, che non pubblicavano nuova musica. Da qualche mese gli Who sono in tour nel Nord America. Non è ancora chiaro se promuoveranno il disco con altre date in giro per il mondo.

Nuovo Flash