A Christopher Nolan le locandine piacciono fatte così

A Christopher Nolan le locandine piacciono fatte così

Il 12 dicembre è stata pubblicata la locandina di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan, il regista di Memento, Inception, Interstellar e dei tre film di Batman con Christian Bale. Il profilo Twitter del sito di cinema Collider ha fatto notare come Nolan – famoso per la complessità dei suoi film – sembri avere un po’ meno fantasia quando si tratta di sceglierne le locandine. Uomo di spalle, scuro, in mezzo. Il film è ambientato durante la Seconda guerra mondiale e in Italia arriverà ad agosto. Tra pochi giorni ne uscirà un nuovo trailer, distribuito negli Stati Uniti insieme alle copie di Rogue One: A Star Wars Story che saranno distribuite nei cinema.

Barack Obama e Bill Murray, che giocano a golf nello Studio Ovale

Barack Obama e Bill Murray, che giocano a golf nello Studio Ovale

Il 12 dicembre il profilo Twitter della Casa Bianca ha pubblicato un video di circa due minuti in cui il presidente Barack Obama e Bill Murray – che ci piace molto, dovreste saperlo – giocano a golf nello Studio Ovale. È un video per ricordare una scadenza relativa a Obamacare, la riforma sanitaria voluta da Obama, ma è anche una bella chiacchierata tra due molto simpatici, che sembrano starsi molto simpatici. Inizia tutto con Obama che dice a Murray: «Di solito non mi fa piacere avere tifosi dei Cubs nello Studio Ovale». I Chicago Cubs sono la squadra di baseball di cui Murray è tifoso, quella che a novembre ha vinto le World Series, per la prima volta dopo 108 anni,

Qualcuno su Instagram si è inventato “Trump Queen”

Qualcuno su Instagram si è inventato "Trump Queen"

“Trump Queen” è il nome di un profilo Instagram che ha un paio di migliaia di follower e fa una sola, splendida cosa: pubblicare ogni tanto una foto della regina Elisabetta II con la faccia di Donald Trump. O una foto di Donald Trump con i vestiti e i cappelli della regina, se preferite. È ipnotico.

Nuovo Flash