Netflix ha fatto uno spot di “Black Mirror” con Salvatore Aranzulla

Netflix ha fatto uno spot di "Black Mirror" con Salvatore Aranzulla

L’account Facebook di Netflix Italia ha pubblicato un nuovo spot della terza stagione di Black Mirror, la serie tv di fantascienza distopica incentrata sul rapporto fra uomo e tecnologia. Il protagonista dello spot è Salvatore Aranzulla, una specie di “tuttologo” famoso in Italia per il suo sito in cui dà risposte alle più disparate domande di informatica, dalle più banali alle più complesse. Nello spot Aranzulla viene ritenuto l’unico che può rispondere alle domande sul futuro che Black Mirror pone in ogni puntata, come: “potremo vivere per sempre?”, “saremo spiati in ogni momento?”, “verremo sostituiti dalle macchine?”, “potremo viaggiare nel tempo?”. La risposta di Aranzulla, però, non è quella che tutti si aspetterebbero da lui.

Il nuovo trailer del sequel di Trainspotting

Il nuovo trailer del sequel di Trainspotting

Sony Pictures ha diffuso un nuovo trailer di T2: Trainspotting, il sequel del famoso film di Danny Boyle del 1996, tratto dall’omonimo libro di Irvine Welsh. Il nuovo film è ambientato circa 20 anni dopo i fatti raccontati in Trainspotting e riprende la storia dei personaggi principali: Mark Renton (Ewan McGregor), Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller) e Francis Begbie (Robert Carlyle). Anche T2: Trainspotting è stato diretto da Danny Boyle, ed è a sua volta liberamente ispirato a Porno, il sequel del primo romanzo di Irvine Welsh.

Emma Watson ha nascosto dei libri nella metro di Londra

Emma Watson ha nascosto dei libri nella metro di Londra

Emma Watson, attrice e attivista britannica, ha lasciato alcune copie del libro Mom and Me and Mom, della scrittrice afroamericana Maya Angelou, nelle stazioni della metropolitana di Londra. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Books on the Underground, un gruppo che dal 2012 distribuisce libri in giro per la metropolitana affinché i pendolari possano trovarli, leggerli, e abbandonarli di nuovo una volta finiti. Ciascuna copia di Mom and Me and Mom contiene anche una nota scritta da Watson che incoraggia a leggere il libro e a lasciarlo di nuovo sulla metro una volta concluso.

Una foto pubblicata da Emma Watson (@emmawatson) in data:

When @emmawatson makes your day with secret books on the tube #booksontheunderground #oursharedshelf

Una foto pubblicata da Jenny (@jennnnysymonds) in data:

Nuovo Flash