Le foto del matrimonio di Rupert Murdoch e Jerry Hall
Rupert Murdoch, imprenditore australiano di 84 anni, e Jerry Hall, ex modella e attrice statunitense di 59 anni, si sono sposati oggi alla St Bride’s Church di Londra. In passato Murdoch si era già sposato tre volte, mentre Hall era stata sposata con Mick Jagger, con cui ha avuto quattro figli. Murdoch e Hall si sono sposati in chiesa dopo una cerimonia civile. Al matrimonio erano presenti, tra gli altri, l’attore Michael Caine, il compositore Andrew Lloyd Weber e il ministro della Giustizia britannico Michael Gove.
Rupert Murdoch e Jerry Hall (LEON NEAL/AFP/Getty Images) Rupert Murdoch (John Phillips/Getty Images) I musicisti Bill Wyman e Bob Geldof con le rispettive mogli: Suzanna e Jeanne Marine (LEON NEAL/AFP/Getty Images) Il fotografo britannico David Bailey (Ben Pruchnie/Getty Images) Lachlan Murdoch – figlio di Rupert Murdoch– e sua moglie Sarah (JUSTIN TALLIS/AFP/Getty Images) L’attore e comico australiano Barry Humphries e sua moglie Lizzie Spender (LEON NEAL/AFP/Getty Images) Rupert Murdoch e Jerry Hall (John Phillips/Getty Images) Rupert Murdoch, Jerry Hall e molti fotografi (JUSTIN TALLIS/AFP/Getty Images) Rupert Murdoch e Jerry Hall (John Phillips/Getty Images) Il banchiere britannico Jacob Rothschild (LEON NEAL/AFP/Getty Images) L’attore britannico Sasha Bailey (LEON NEAL/AFP/Getty Images) La modella statunitense Kristen McMenamy e il suo compagno (JUSTIN TALLIS/AFP/Getty Images)
Tutto quello che in Cina è vietato mostrare in tv
Il 31 dicembre è stato pubblicato un documento dall’ente del governo cinese che si occupa di regolamentare i contenuti trasmessi dalle tv cinesi che spiegava agli addetti del settore cosa era concesso mostrare e cosa no. Negli ultimi giorni quel documento è finito online sul social network cinese Weibo, ed è stato poi ripreso da importanti siti internazionali. Il South China Morning Post ha spiegato che il documento vieta di mostrare, tra le altre cose: l’omosessualità, le scene romantiche troppo “stimolanti”, l’uso di droghe e alcolici e le scene di stregoneria o che hanno a che fare con la reincarnazione.
Il gran gol di tacco di Aaron Ramsey in Tottenham-Arsenal
Il centrocampista gallese dell’Arsenal Aaron Ramsey ha segnato un gran gol di tacco nella partita di Premier League di sabato 5 marzo contro il Tottenham (il gol ha portato sull’1 a 0 l’Arsenal).