Il primo trailer del film “Mulan”

Il primo trailer del film "Mulan"

È stato diffuso il primo trailer italiano di Mulan, il film in live action (quindi con attori veri) tratto dal famoso film animato della Disney uscito nel 1998. La storia a cui si ispirano i due film è quella del personaggio leggendario cinese Hua Mulan, un’abilissima combattente che si traveste da uomo per poter combattere in guerra. Il film uscirà nel 2020.

Il video della nave da crociera che rischia di schiantarsi sulla banchina a Venezia

Il video della nave da crociera che rischia di schiantarsi sulla banchina a Venezia

Domenica, la nave da crociera Costa Deliziosa ha rischiato di schiantarsi contro la banchina a Venezia durante le operazioni per attraversare il canale della Giudecca e tornare in mare. La Costa Deliziosa, come previsto dalle regole di navigazione della laguna di Venezia, era trainata da due rimorchiatori, che la stavano guidando: il forte vento ha però complicato la manovra e la Costa Deliziosa si è avvicinata molto pericolosamente alla banchina, a Riva dei Sette Martiri. I rimorchiatori e il comandante della nave sono poi riusciti a riprendere il controllo della manovra e completarla senza incidenti, causando però grossi spaventi a chi si trovava a bordo dei vaporetti che stavano passando tra la nave e la banchina e all’equipaggio di uno yacht ormeggiato in quel punto.

Se vuoi sapere di più delle grandi navi a Venezia, leggi qui 👇🏼

Venezia e le grandi navi

La conferenza stampa di Antonio Conte e Giuseppe Marotta sulla nuova stagione dell’Inter

La conferenza stampa di Antonio Conte e Giuseppe Marotta sulla nuova stagione dell'Inter

Oggi a Milano c’è stata la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione dell’Inter, a cui hanno partecipato il nuovo allenatore della squadra Antonio Conte e l’amministratore delegato dell’area sportiva Giuseppe Marotta. La conferenza stampa era piuttosto attesa perché Conte, ingaggiato poche settimane fa, non aveva ancora incontrato ufficialmente i giornalisti e perché ieri Marotta aveva per la prima volta parlato del futuro di due importanti giocatori della società, Mauro Icardi e Radja Nainggolan, dicendo che non rientrano nei suoi piani.

Nuovo Flash