Mr. Bean cattivissimo fa sempre molto ridere

Mr. Bean cattivissimo fa sempre molto ridere

John Loberger è un utente YouTube sul cui canale c’è un solo video, caricato il 14 marzo. Si intitola “Mean Bean” ed è un finto trailer di un film in cui Mr. Bean – il famoso personaggio comico interpretato da Rowan Atkinson e protagonista di una sitcom e di un film del 1997 – è molto inquietante e cattivo. Alla fine c’è anche Jack (il personaggio di Fight Club interpretato da Edward Norton). Le facce di Mr. Bean si prestano bene alla causa, ma anche la musica di sottofondo dà un gran contributo.

Il trailer di “American Gods”, una serie di cui parleremo

Il trailer di "American Gods", una serie di cui parleremo

È online il trailer di American Gods, una serie tv che in Italia sarà disponibile dal primo maggio su Amazon Prime Video. American Gods è una delle serie più attese dell’anno ed è ispirata all’omonimo romanzo di Neil Gaiman. Gli ideatori della serie sono Bryan Fuller (quello di Hannibal) e Michael Green (co-sceneggiatore del nuovo Blade Runner). American Gods parla di un carcerato (Rick Whittle) che viene liberato in anticipo perché sua moglie è morta in un incidente d’auto. Nel tragitto verso casa incontra un uomo misterioso (Ian McShane) che gli offre un lavoro: scoprirà che è il dio Odino, che lo assolda per una missione. Nel trailer non si capisce granché di dove la storia andrà a parare, ma si vedono la ricercata e marcata fotografia della serie e anche molto sangue.

Vita e morte di una buffa statua diventata meme

Vita e morte di una buffa statua diventata meme

L’esercito indonesiano ha distrutto la statua di una tigre che si trovava all’ingresso della base militare di Garut, nella provincia del Giava Occidentale, dopo che era diventata un meme online. La statua doveva rappresentare il simbolo del comando militare Siliwangi, una tigre piuttosto aggressiva: il risultato era stato però molto diverso, e la tigre aveva una faccia buffa e amichevole e un largo sogghigno. La statua esisteva da anni, ma è stato solo dopo che un utente di Twitter recentemente l’ha fotografata e l’ha condivisa per la prima volta che è diventata virale ed è stata inserita in un sacco di meme. Per questo lunedì l’esercito ha deciso di distruggerla, e su internet ci sono stati molto messaggi dispiaciuti. Un generale dell’esercito ha detto a BBC che cercheranno una statua più simile al logo originale.

tigre-1Il logo originale della base.

Nuovo Flash