L’angosciante trailer di “Mother!” con Jennifer Lawrence

L'angosciante trailer di "Mother!" con Jennifer Lawrence

È online il primo trailer di Mother!, il film drammatico (e forse un po’ horror) del regista statunitense Darren Aronofsky che sarà in concorso al Festival di Venezia. Mother! uscirà nei cinema italiani a fine settembre e parla di una coppia la cui vita relativamente tranquilla si complica “all’arrivo di un nuovo ospite”. Gli attori principali saranno Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Kristen Wiig. Aronofsky non dirigeva un film dal 2014: Noah, il più recente, non era stato ben recensito; prima aveva diretto Requiem for a Dream, The Wrestler e Il cigno nero. Si parla molto poco, nel trailer, ma i rumori e la colonna sonora fanno venire una certa ansia.

David Cameron è andato a un festival ed è finito in un paio di foto buffe

David Cameron è andato a un festival ed è finito in un paio di foto buffe

L’ex primo ministro britannico David Cameron è stato fotografato nel weekend al Wilderness Festival, un festival musicale che si è tenuto a Cornbury Park, nel Regno Unito, e al quale hanno suonato tra gli altri i Two Door Cinema Club, Grace Jones r Bonobo. Cameron è stato fotografato in una posa piuttosto insolita per un ex primo ministro: con un drink in una mano e una sigaretta nell’altra, insieme a una ragazza con una parrucca rosa e una giacca di paillettes. Giacca sulla quale, soprattutto, c’era scritto dentro a un grosso cuore il nome di Jeremy Corbyn, leader del Partito Laburista e avversario politico di Cameron.

cameron-1

Quella con la sostenitrice di Corbyn non è l’unica foto buffa in cui è finito Cameron, nel weekend: ha anche fatto un photobomb nel selfie che si è scattato Vanessa Price, una consigliera comunale inglese del Partito Laburista.

https://twitter.com/Nesprice/status/893555722767794176

Il bizzarro video musicale di “Guardians’ Inferno”, con David Hasselhoff

Il bizzarro video musicale di “Guardians' Inferno”, con David Hasselhoff

Marvel ha diffuso un video di “Guardians’ Inferno”, una canzone della colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2, il secondo capitolo del film di supereroi diverso dagli altri film di supereroi (perché fa molto ridere, sostanzialmente) e che tra le altre cose è famoso per le canzoni anni Settanta della sua colonna sonora. Il video, una specie di parodia di quelli delle vecchie canzoni disco e funk, è stato realizzato per promuovere l’uscita in home video di Guardiani della Galassia Vol. 2: ci sono David Hasselhoff, attore famoso soprattutto per il ruolo di Mitch Buchannon in Baywatch, il regista Guillermo del Toro e alcuni degli attori protagonisti del film, tra cui Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Pom Klementieff, Michael Rooker e Zoe Saldana. E anche Stan Lee, lo storico ideatore dei più famosi supereroi della Marvel.

Nuovo Flash