Il video della grande meteora sopra Phoenix, in Arizona

Il video della grande meteora sopra Phoenix, in Arizona

Nella notte tra lunedì e martedì diverse persone hanno visto – a Phoenix, in Arizona – una meteora particolarmente grande. Alcuni di loro l’hanno anche ripresa. Era così grande che non l’hanno vista solo a Phoenix, comunque.

Il primo teaser trailer di “Deadpool 2”

Il primo teaser trailer di "Deadpool 2"

È online il primo teaser trailer di Deadpool 2, il seguito del film con Ryan Reynolds, che ha per protagonista un supereroe politicamente scorrettissimo ed è pieno di battute piuttosto esplicite. Deadpool 2 uscirà negli Stati Uniti nel giugno 2018 ma, visto il grande successo del primo, la campagna promozionale è già iniziata. Nel teaser trailer si vede Deadpool che, in un video molto vintage, dipinge vari paesaggi commentandoli in vario modo. È una chiara citazione dei video di Bob Ross, pittore e personaggio televisivo statunitense (dalla grande chioma riccia).

A un certo punto dice «Dio, quanto mi piace la cocaina». Il primo minuto e mezzo va avanti così. Poi arrivano per pochi secondi scene di tutt’altro tipo. Poi, di nuovo, la scena di Deadpool pittore.

I primi punti in Nazionale di Ian McKinley (ve lo ricordate?)

I primi punti in Nazionale di Ian McKinley (ve lo ricordate?)

Domenica scorsa la Nazionale italiana di rugby ha battuto 19-10 le Figi nel primo dei tre test-match autunnali in programma a novembre. Fra tutte le cose buone viste nel corso della partita, un momento che verrà ricordato a lungo sarà il calcio di punizione con cui il mediano d’apertura Ian McKinley ha segnato i tre punti che hanno chiuso definitivamente l’incontro, peraltro nella sua partita di esordio con l’Italia. McKinley è irlandese ma ha potuto essere convocato in Nazionale perché gioca in Italia da più di tre anni, come prevede il regolamento internazionale. Il suo esordio e i tre punti segnati nel test-match di domenica scorsa sono particolarmente significativi perché McKinley gioca dopo aver perso la vista da un occhio in un incidente di gioco avvenuto quando ancora era in Irlanda, e che per un periodo fermò la sua carriera. La storia di McKinley è raccontata per intero qui.

Nuovo Flash