Messi ha salutato Neymar con un video su Instagram

Messi ha salutato Neymar con un video su Instagram

Oggi il Barcellona ha confermato che Neymar ha chiesto ufficialmente di essere ceduto e nei prossimi giorni dovrebbe quindi lasciare Barcellona per firmare un contratto con il Paris Saint-Germain, che per averlo dovrà pagare la clausola rescissoria di 222 milioni di euro. Nel pomeriggio, il suo compagno di squadra Lionel Messi ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per salutarlo. Nei tre anni che hanno giocato insieme, i due hanno vinto due campionati spagnoli, tre Coppe del Re, una Supercoppa, una Champions League e una Coppa del Mondo FIFA per club. Con l’altro attaccante titolare, Luis Suarez, hanno formato uno dei trii d’attacco più forti di sempre, che in tre stagioni è stato capace di segnare l’incredibile quantità di 362 gol.

Il Telegraph ha annunciato per errore la morte del principe Filippo

Il Telegraph ha annunciato per errore la morte del principe Filippo

Il quotidiano britannico Telegraph ha pubblicato per errore un articolo che annunciava la morte del principe Filippo, duca di Edimburgo e marito della regina Elisabetta II. Nell’articolo, che è stato rimosso poco dopo, si leggeva: «Il duca di Edimburgo, il consorte più anziano di un monarca nella storia britannica, è morto a XX anni, ha annunciato Buckingham Palace». Un portavoce del Telegraph si è scusato a nome del suo giornale per l’errore commesso e ha detto che il processo di pubblicazione degli articoli verrà rivisto molto presto.

duca-edimburgo

Non è la prima volta che un giornale britannico annuncia per errore la morte del principe Filippo: era già successo al tabloid Sun, a maggio. Il principe Filippo ha 96 anni e lo scorso maggio ha annunciato che dal prossimo autunno non parteciperà più ad eventi pubblici: è sposato con la regina Elisabetta II dal 1947.

Quante persone ci stanno in una Honda Civic?

Quante persone ci stanno in una Honda Civic?

Questo video è stato girato venerdì scorso da una telecamera di sorveglianza a Leicester, nel Regno Unito.

Nuovo Flash