Quattro manifesti a Palm Springs, California, per Serena Williams

Quattro manifesti a Palm Springs, California, per Serena Williams

Su una superstrada di Palm Springs, in California, ci sono quattro grandi cartelloni dedicati alla tennista Serena Williams, che questo mese è tornata a giocare a tennis dopo la pausa che si era presa per partorire sua figlia e riprendersi dalla gravidanza. Li ha affittati Alexis Ohanian, marito di Williams e cofondatore di Reddit. Su tutti i cartelloni ci sono fotografie di Williams e di Alexis Olympia Ohanian Jr., la figlia della coppia. I primi tre manifesti, letti insieme, compongono la frase «Greatest Momma of All Time», cioè “La più grande mamma di tutti i tempi”, mentre sul quarto c’è scritto «Serena Williams: G.M.O.A.T – Alexis Jr. + Sr.», cioè “Serena Williams: la più grande mamma di tutti i tempi, da Alexis Junior e Senior”.

Williams ha da poco partecipato ai quarti di finale della Fed Cup, la più importante competizione mondiale a squadre del tennis femminile, e questo mese parteciperà al torneo di tennis BNP Paribas Open, che si terrà proprio a Palm Springs.

Ohanian e la figlia tra il pubblico di un doppio dei quarti di finale della Fed Cup a cui Serena Williams ha partecipato l’11 febbraio 2018.

(AP Photo/Chuck Burton)

Il manifesto del Salone del Libro di Torino 2018, disegnato da Manuele Fior

Il manifesto del Salone del Libro di Torino 2018, disegnato da Manuele Fior

Nel corso della presentazione del programma dell’edizione 2018 del Salone del Libro di Torino, che sarà dal 10 al 14 maggio, è stato mostrato anche il manifesto dell’evento, quest’anno disegnato dal fumettista Manuele Fior. Il titolo sul manifesto, Un giorno, tutto questo, è legato al tema del Salone di quest’anno: il futuro. Nello skyline visibile nell’illustrazione è ben riconoscibile la Mole Antonelliana, il più famoso monumento di Torino.

Lo spot di Apple sui matrimoni gay in Australia

Lo spot di Apple sui matrimoni gay in Australia

Apple ha diffuso una nuova pubblicità australiana di iPhone X, intitolata “First Dance”, che mostra una serie di coppie di persone dello stesso sesso ballare durante i propri matrimoni, legalizzati nel paese lo scorso dicembre. La pubblicità è stata girata con un iPhone X, e ha come colonna sonora una cover eseguita della cantautrice Courtney Barnett di “Never Tear Us Apart”, canzone del gruppo australiano degli INXS.

Nuovo Flash