La nuova maglietta di Balenciaga a 1000 euro

La nuova maglietta di Balenciaga a 1000 euro

Balenciaga, la casa di moda francese guidata dal direttore creativo Demna Gvasalia, ha messo in vendita un’altra delle sue proposte bizzarre, come le Crocs rosa da oltre 700 euro e la borsa in stile IKEA da 1.700 euro: stavolta è una maglietta con attaccata davanti una camicia, la “T-shirt Shirt”, che costa 1290 dollari, circa 1.100 euro. Fa parte della collezione autunno-inverno 2018 e per ora si può solo pre-ordinare online; la si potrà comprare nei negozi dal 19 giugno.

Dall’arrivo di Gvasalia, Balenciaga, storica azienda di moda di lusso francese, è famosa per le scelte eccentriche e incentrate sullo street-style, un modo di vestire inizialmente informale, economico, multiculturale e ispirato a quello degli skaters, della gente di strada e dei rapper. È spesso criticata e ridicolizzata ma allo stesso tempo considerata da molti appassionati di moda, soprattutto i più giovani, uno dei marchi più cool, più fighi, in circolazione. Anche questa volta, c’è chi ha già ordinato le sue magliette e chi si sta divertendo sui social a prenderle in giro.

Il trailer del nuovo videogioco dei Pokémon per Nintendo Switch

Il trailer del nuovo videogioco dei Pokémon per Nintendo Switch

Oggi è stato pubblicato il primo trailer del nuovo videogioco dei Pokémon per la console  Nintendo Switch. Il gioco si chiama “Pokémon Let’s Go” e sarà in vendita dal 16 novembre in due versioni, “Pokémon Let’s Go: Pikachu”  e “Pokémon Let’s Go: Evee”, a seconda che si voglia iniziare il gioco con l’uno o con l’altro Pokémon.

La meccanica di gioco non si discosta molto da quella degli altri giochi classici della serie Pokémon: si va in giro per il mondo alla ricerca di mostri da catturare e con cui combattere per diventare il miglior “allenatore di Pokémon”. Come per tutti i giochi di Nintendo Switch si potrà scegliere se giocare direttamente sulla console o sul televisore. Sarà inoltre disponibile una modalità multiplayer, per sfidare altri giocatori o per andare a caccia di Pokémon insieme a loro e, per chi gioca a “Pokémon Go“, ci sarà la possibilità di trasferire i Pokémon dalla Nintendo Switch all’app.

I Weezer hanno rifatto “Africa” dei Toto, su richiesta

I Weezer hanno rifatto “Africa” dei Toto, su richiesta

La band americana dei Weezer, tra le più famose della musica rock e alternativa degli anni Novanta e Duemila, ha rifatto la canzone “Africa” dei Toto dopo le insistenti richieste online di una loro fan teenager dell’Ohio, diventate virali nelle ultime settimane. “Africa” dei Toto è una delle canzoni più famose degli anni Ottanta, ma soprattutto negli ultimi anni è diventata una specie di meme, perché considerata un po’ ridicola e “finta” e mielosa. I Weezer fanno invece una musica molto diversa, ma sono famosi, tra le altre cose, per aver preso parte a varie trovate e operazioni buffe, negli anni.

Nuovo Flash