Balenciaga, la casa di moda francese guidata dal direttore creativo Demna Gvasalia, ha messo in vendita un’altra delle sue proposte bizzarre, come le Crocs rosa da oltre 700 euro e la borsa in stile IKEA da 1.700 euro: stavolta è una maglietta con attaccata davanti una camicia, la “T-shirt Shirt”, che costa 1290 dollari, circa 1.100 euro. Fa parte della collezione autunno-inverno 2018 e per ora si può solo pre-ordinare online; la si potrà comprare nei negozi dal 19 giugno.
Dall’arrivo di Gvasalia, Balenciaga, storica azienda di moda di lusso francese, è famosa per le scelte eccentriche e incentrate sullo street-style, un modo di vestire inizialmente informale, economico, multiculturale e ispirato a quello degli skaters, della gente di strada e dei rapper. È spesso criticata e ridicolizzata ma allo stesso tempo considerata da molti appassionati di moda, soprattutto i più giovani, uno dei marchi più cool, più fighi, in circolazione. Anche questa volta, c’è chi ha già ordinato le sue magliette e chi si sta divertendo sui social a prenderle in giro.
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— ♡ (@electrawaves) May 28, 2018