Domenica 27 marzo, durante una partita del terzo turno dei Miami Open, il tennista serbo Viktor Troicki ha saltato la rete per colpire la pallina dopo una volée ed è atterrato nel campo del suo avversario, il belga David Goffin. La pallina colpita da Troicki è entrata in campo e in condizioni normali sarebbe stato punto per lui. Il suo salto nel campo dell’avversario a punto ancora in corso, tuttavia, è stato giudicato gioco falloso e il punto è stato assegnato a Goffin, che ha vinto la partita con il punteggio di 6-1, 6-1.
HBO ha diffuso un nuovo breve teaser trailer della sesta stagione di Game of Thrones, che verrà trasmessa a partire dal 24 aprile. Molte scene erano già presenti nel trailer precedente, qualcuna invece è inedita.
Il Wall Street Journal ha chiesto ad alcuni ragazzi americani di indovinare la pronuncia corretta di alcune squadre di calcio inglesi. La maggior parte di loro ne ha azzeccata una o due su cinque: praticamente tutti hanno sbagliato a pronunciare “Leicester City” e “Tottenham Hotspur” (spoiler: “Less-ter” e “Tot-nam”) e persino noi ci siamo trovati in difficoltà, a sorpresa, sulla corretta pronuncia di “Derby County”.