Un litigio muto fra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone

Un litigio muto fra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone

Uno degli ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show di domenica 8 maggio era Fabrizio Corona, ex celebre paparazzo uscito da poco dal carcere dopo una condanna per estorsione. A un certo punto della puntata, Corona si è messo a litigare con Alessandro Cecchi Paone, noto conduttore televisivo e attuale vicedirettore del TG4. Dal video andato in onda, però, non si capisce bene la dinamica del litigio: dopo un breve dialogo, Corona dice a Cecchi Paone: «vuole sapere cosa ha strumentalizzato lei?», e alla frase successiva gli viene tolto l’audio. A quel punto Cecchi Paone si alza dalla sua sedia e se ne va, anche se dal video non se ne capisce il motivo.

Carlo Calenda ha recitato da bambino nello sceneggiato “Cuore”

Carlo Calenda ha recitato da bambino nello sceneggiato "Cuore"

Carlo Calenda, indicato ieri da Matteo Renzi come il nuovo ministro per lo Sviluppo Economico, è nato nel 1973 ed è figlio della regista Cristina Comencini e dell’economista Fabio Calenda. Nel 1984 recitò come attore nello sceneggiato Rai Cuore, tratto dal famoso romanzo per ragazzi di Edmondo de Amicis, diretto da suo nonno Luigi Comencini e sceneggiato anche da Cristina Comencini. Calenda interpreta Enrico Bottini, studente di buona famiglia figlio di un ingegnere.

Schermata 2016-05-09 alle 07.28.49

L’ultimo gol di Luca Toni in Serie A: un cucchiaio alla Juve

L'ultimo gol di Luca Toni in Serie A: un cucchiaio alla Juve

Domenica sera l’attaccante dell’Hellas Verona Luca Toni ha giocato l’ultima partita della sua carriera, iniziata più di vent’anni fa. Toni è stato uno degli attaccanti italiani più forti della sua generazione e fra squadre di club e nazionale ha segnato 324 gol: ha vinto i Mondiali nel 2006 con la nazionale italiana e ha giocato per 15 club, tra cui Fiorentina, Bayern Monaco, Roma e Juventus. Nella sua ultima partita, disputata domenica sera contro la Juventus e ininfluente per entrambe le squadre (Hellas già retrocesso, Juventus già campione d’Italia), Toni ha segnato il gol del vantaggio con un cucchiaio su calcio di rigore poco prima della fine del primo tempo. Poi l’Hellas ha vinto 2 a 1.

Nuovo Flash