Il video di “Talking to Myself” dei Linkin Park, pubblicato il giorno della morte di Chester Bennington

Il video di "Talking to Myself" dei Linkin Park, pubblicato il giorno della morte di Chester Bennington

Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park è morto a 41 anni, e secondo diverse fonti si tratta di un suicidio. Quando negli Stati Uniti erano ancora le nove del mattino (alcune ore prima che arrivasse la notizia della sua morte) il canale YouTube dei Linkin Park ha pubblicato il video di “Talking to Myself”, il terzo singolo di One More Light, il loro ultimo disco, uscito a maggio. Nel video ci sono immagini di alcuni concerti dei Linkin Park e nella canzone Bennington parla della sua storia con l’abuso di sostanze stupefacenti, raccontata dal punto di vista della moglie.

Jeff Bezos ha aperto un profilo Instagram

Jeff Bezos ha aperto un profilo Instagram

Jeff Bezos – l’imprenditore statunitense che ha fondato ed è CEO di Amazon, che è proprietario del Washington Post e  che ha fondato la società di ricerca spaziale Blue Origin – ha aperto un profilo Instagram. L’unica cosa che ha pubblicato è per ora un video che mostra come sarà un nuovo stabilimento in cui Blue Origin produrrà razzi spaziali. La particolarità è che, a un certo punto, si vede Bezos sul tetto dello stabilimento, con in mano un cartello su cui è scritto «Rocket factory coming soon» (una fabbrica di razzi, a breve).

Come si risolvono i problemi in Florida

Come si risolvono i problemi in Florida

Un uomo di 64 anni di Hialeah, Florida (Stati Uniti) è stato arrestato dopo che ha sparato a due furgoncini dell’azienda elettrica che stava facendo dei lavori sulla linea elettrica davanti a casa sua. L’uomo è stato ripreso sia dalle telecamere di sorveglianza sia da un operaio che ha ripreso tutto con un cellulare: lo si vede sparare piuttosto metodicamente agli pneumatici del primo furgoncino, per poi passare al secondo. Poco prima, aveva chiesto agli operai di spostarsi dal lato della strada vicino a casa sua, e gli operai gli avevano risposto che l’avrebbero fatto il prima possibile. Non è chiaro se l’uomo avesse dei precedenti per reati di questo tipo.

Nuovo Flash