Lunedì 6 giugno a Nanchino, in Cina, c’è stata la conferenza stampa con cui il gruppo Suning ha comunicato di aver acquistato la maggioranza della squadra di calcio italiana dell’Inter. La conferenza stampa, a cui hanno partecipato i dirigenti dell’Inter e del gruppo Suning, è stata trasmessa in streaming e i primi interventi sono stati anche tradotti simultaneamente in italiano, da un interprete che però ha incespicato parecchio con risultati goffi e molto buffi. Dal minuto 19:00 in avanti.
La settimana scorsa il fotografo Tim Samuel stava scattando alcune fotografie sott’acqua nella Byron Bay, in Australia, quando ha notato un pesce intrappolato all’interno di una medusa. Ha spiegato che: “Sembrava completamente in trappola, come se fosse riuscito in qualche modo a nuotare all’interno e poi non fosse più in grado di uscirne. Il pesce riusciva a controllare in parte i movimenti della medusa”. Samuel ha pensato di intervenire per liberare il pesce, ma ha poi rinunciato ritenendo fosse più giusto che fosse la natura a fare il suo corso: “Ma è stata una decisione difficile da prendere”. La sua fotografia è stata pubblicata su Imgur e in seguito su Instagram, ed è stata ripresa molto sui social network.
Sono in corso le riprese di Fast & Furious 8. Una delle scene è stata girata a Cleveland. Chissà che cos’hanno pensato le persone che passavano di lì per caso.
Fast & Furious 8 filming in Cleveland. Imagine if you weren’t aware and suddenly saw this: pic.twitter.com/H2u2sTdqlb
— Behind the Scenes (@BehindScenesPic) 6 giugno 2016