Il nuovo libro di Hillary Clinton si intitolerà “Cosa è successo”

Il nuovo libro di Hillary Clinton si intitolerà "Cosa è successo"

L’editore Simon & Schuster ha diffuso il titolo e la copertina di un libro che sta scrivendo Hillary Clinton, politica statunitense e candidata del Partito Democratico alle elezioni presidenziali del 2016. Il libro, che uscirà il 12 settembre, si intitolerà “What Happened” (vuol dire “Cosa è successo”, ma non è ancora noto il titolo dell’edizione italiana) e racconterà dal suo punto di vista l’ultima campagna elettorale statunitense – dice l’editore – “segnata da rabbia, sessismo, alti strepitosi e bassi irritanti, colpi di scena incredibili, l’interferenza dei russi e un avversario che ha infranto tutte le regole”.

Il trailer di “Suburbicon”, il film di George Clooney in concorso a Venezia

Il trailer di "Suburbicon", il film di George Clooney in concorso a Venezia

È online il trailer di Suburbicon, il film diretto da George Clooney, che ne ha scritto la sceneggiatura insieme ai fratelli Coen. Conoscete anche alcuni degli attori: Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac e Josh Brolin. Il film è ambientato qualche decennio fa in una città apparentemente tranquillissima. Succede però che in una di quelle case – quella in cui vive la famiglia di Matt Damon – entrino dei ladri. A quel punto il personaggio di Damon cambia molto, e cambia anche la città in cui vive. Come alcuni altri film di Clooney e come praticamente ogni altro film dei Coen, fa anche ridere ma non è una commedia.

Lupita Nyong’o ha fatto un giro al Comic-Con ma non l’ha vista nessuno

Lupita Nyong'o ha fatto un giro al Comic-Con ma non l'ha vista nessuno

Tra le persone che hanno partecipato al al Comic-Con – la grande fiera che si tiene ogni anno a San Diego, in California, per gli appassionati di cinema, fumetti e serie TV legati soprattutto al fantasy e alla fantascienza – c’era anche l’attrice keniana Lupita Nyong’o‏, premio Oscar come migliore attrice non protagonista per 12 anni schiavo. Nyong’o‏ ha partecipato al Comic-Con in quanto parte del cast di Black Panther, il film della Marvel sull’omonimo supereroe nero che uscirà nel febbraio 2018. Tuttavia Nyong’o‏ non si è limitata a partecipare alla conferenza stampa sul film: si è anche aggirata per la fiera come visitatrice, mascherata da Pink Ranger, la Power Ranger con la tuta rosa, e una maschera sul viso. Poi ha svelato tutto con un video su Twitter.

Nuovo Flash