C’è una nuova canzone di Liberato, “Gaiola Portafortuna”

C'è una nuova canzone di Liberato, “Gaiola Portafortuna”

È uscita “Gaiola Portafortuna”, una nuova canzone di Liberato, il misterioso progetto musicale R&B di cui si sa poco o niente, ma che da qualche mese è una delle novità più interessanti e discusse della musica italiana. “Gaiola Portafortuna” è la terza canzone di Liberato, dopo “Nove Maggio” e “Tu t’è Scurdat’ ‘E Me”: anche questa volta la canzone è accompagnata da un video, diretto sempre da Francesco Lettieri. Non si sa chi sia Liberato e negli ultimi mesi si sono fatte molte ipotesi: secondo le più accreditate si tratterebbe di un progetto che coinvolge più persone, tra cui probabilmente un cantante neomelodico napoletano e uno o più produttori. La Gaiola del titolo è un’isola davanti al quartiere napoletano di Posillipo, che si vede anche alla fine del video.

Il trailer di “Mazinga Z Infinity”

Il trailer di "Mazinga Z Infinity"

È uscito il trailer di Mazinga Z Infinity, il film anime tratto dalla serie manga Mazinger Z del fumettista e scrittore giapponese Gō Nagai. Il film, diretto dal regista Junji Shimizu, verrà proiettato in anteprima il 28 ottobre alla Festa del Cinema di Roma e uscirà nelle sale il 31 ottobre.

Il video con più schiuma che vorrete vedere oggi

Il video con più schiuma che vorrete vedere oggi

Al Fort Indiantown Gap United States Army Reserve Center in Pennsylvania, di recente è stato condotto un test antincendio molto scenografico in uno degli hangar della struttura, destinato alla manutenzione degli elicotteri. Nel caso di un incendio, il sistema produce un’enorme quantità di schiuma che viene fatta cadere dal soffitto allo scopo di soffocare rapidamente le fiamme, evitando che l’incendio si diffonda in un ambiente pieno di materiale infiammabile. In pochi minuti l’hangar si è riempito di schiuma, non si hanno notizie su chi fosse di turno per ripulire tutto.

Nuovo Flash