Liam Gallagher si è messo a insultare suo fratello su Twitter

Liam Gallagher si è messo a insultare suo fratello su Twitter

L’ex cantante e chitarrista degli Oasis sta da alcune ore pubblicando messaggi un po’ sconnessi su Twitter, insultando gli Oasis e suo fratello Noel. In uno dei messaggi ha messo una foto di suo fratello Noel Gallagher, anche lui ex membro degli Oasis e con cui ha spesso litigato, e una didascalia che dice “patata”, non un grandissimo complimento. Liam Gallagher ha 43 anni, suo fratello Noel 48.

Altri messaggi sono più difficili da capire e tradurre, secondo la rivista di musica NME Liam Gallagher si riferisce a un’intervista pubblicata oggi in cui il produttore David Holmes ha detto che il nuovo disco di Noel Gallagher con il suo gruppo High Flying Birds è divertente (“fun”).

Altri messaggi sono più chiari: uno dice qualcosa come “Fottuti coglioni”, un altro “Affanculo gli Oasis”

I Five non avevano capito che il concerto organizzato dalla campagna per l’uscita del Regno Unito dalla UE è un evento politico

I Five non avevano capito che il concerto organizzato dalla campagna per l'uscita del Regno Unito dalla UE è un evento politico

Due membri dei Five (o 5ive), la boyband famosa a fine anni ’90, dovevano esibirsi a un concerto organizzato dalla campagna per l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea il prossimo 19 giugno. La band ha diffuso un comunicato per spiegare la decisione di non suonare: «Quando Rich e Scott hanno accettato di partecipare all’evento avevano capito che fosse un concerto finanziato dalla campagna di Brexit e non una manifestazione politica. Dato che è stato chiarito che si tratterà invece di una manifestazione politica che prevede un po’ di intrattenimento, entrambi hanno deciso di annullare il loro coinvolgimento. Sottolineano che come band i Five non hanno affiliazioni politiche o opinioni che li avvicinano all’uno o all’altro lato.»

stream_img

Il nuovo trailer di “Finding Dory”

Il nuovo trailer di "Finding Dory"

È stato diffuso il nuovo trailer di Finding Dory, il sequel di Alla Ricerca di Nemo, il film di animazione della Pixar che nel 2004 ha vinto il premio Oscar per il miglior film d’animazione. Finding Dory uscirà negli Stati Uniti il 17 giugno 2016: la protagonista è Dory (che nella versione originale ha la voce di Ellen DeGeneres), la pesciolina con la memoria breve che si mette in viaggio con Martin e Nemo per ritrovare la sua famiglia.

Nuovo Flash