Leonardo DiCaprio ti porta fuori quando vuoi

Jennifer Lopez è stata ospite del “Carpool Karaoke” di James Corden, una rubrica del “Late Late Show” in cui Corden fa un giro in auto e canta con i suoi famosi invitati. Il video dura circa 14 minuti, in cui Corden e Lopez chiacchierano e cantano, “Love Don’t Cost a Thing,” “Jenny From the Block”, tra le altre cose.
Il momento più divertente però, è al minuto 10, quando Corden ha chiesto a Lopez quale fosse la persona più famosa della sua rubrica telefonica. Tra gli altri nomi è saltato fuori anche quello di Leonardo DiCaprio.
Corden allora ha preso lo smartphone di Lopez e ha inviato, senza il permesso di Lopez, un messaggio a Leonardo DiCaprio. Il messaggio scritto da Corden diceva:

Hey baby, I’m kind of feeling like I need to cut loose. Any suggestions? Let me know. J-Lo (ya know, from the block).
Ehi piccolo, ho bisogno di scatenarmi un po’. Suggerimenti? Fammi sapere. J-Lo (sai, from the block) [È una citazione della canzone “Jenny from the block” di Jennifer Lopez, appunto, Ndr]

Lopez si è lamentata ridendo che sarebbe stata costretta a dare qualche spiegazione per via di quel messaggio. Poco dopo, però, è arrivata la risposta di DiCaprio:

You mean tonight, boo boo? Club-wise?
Intendi stasera, tesoro? Hai voglia di ballare?