Aeromexico, la compagnia aerea di bandiera messicana, ha diffuso un nuovo spot realizzato dall’agenzia pubblicitaria Ogilvy&Mather Mexico in cui viene presa di mira la retorica anti-immigrati di Donald Trump, candidato dei Repubblicani alle presidenziali del prossimo autunno che ha proposto di costruire un muro tra il Messico e gli Stati Uniti per fermare gli immigrati irregolari. La pubblicità mostra immagini di confini e divisioni tra le persone, chiedendo cosa ne sia mai uscito di buono e concludendo con l’immagine di un aereo che vola e la frase “Scusate, ho un lavoro da fare”.
Candace Payne, la donna del video con la maschera di Chewbacca visto negli ultimi giorni più di 140 milioni di volte su Facebook, è stata ospite di James Corden per un breve sketch ispirato al suo filmato ripreso dai siti di tutto il mondo. Al breve sketch ha partecipato anche J. J. Abrams, il regista del film più recente di Star Wars.
Il TGR del Piemonte il 17 maggio ha trasmesso un servizio piuttosto allarmato su “una nuova droga che si è affacciata sul territorio piemontese che si chiama THC: è una nuova sostanza stupefacente con effetti molto pericolosi”. In realtà il THC, il delta-9-tetraidrocannabinolo, è uno dei principali e più noti principi attivi della cannabis, ed è conosciuto da molto tempo. Questa sera, il giornalista Beppe Rovera è intervenuto durante l’edizione delle 19:30 per ammettere l’errore fatto durante l’edizione della settimana scorsa condotta da lui e per scusarsi con gli spettatori.