La più fotografata dei Golden Globe

La più fotografata dei Golden Globe

Uno degli sponsor della cerimonia dei Golden Globe di ieri era il marchio di acqua Fiji, presente sul red carpet con alcune ragazze che distribuivano bottigliette agli ospiti: una di loro si è fatta notare intrufolandosi in moltissime foto degli attori e attrici più famosi della serata (cioè facendo photobombing, come si dice) mettendosi in posa con uno sguardo furbo e diretto in camera, come mostrano molte delle foto che stanno circolando in queste ore.

L’attrice Jamie Lee Curtis e la ragazza di FIJI Water ai Golden Globe, 6 gennaio
(Matt Sayles/Invision for FIJI Water/AP Images)

View this post on Instagram

#goldenglobes #fijiwater

A post shared by Golden Globes Fiji Girl (@fijiwatergirl) on

Ci sono nuove immagini dell’ultima stagione di “Game of Thrones”

Ci sono nuove immagini dell'ultima stagione di "Game of Thrones"

HBO ha pubblicato un video che contiene alcune immagini delle serie più importanti che manderà in onda durante il 2019. Quella più attesa è senza dubbio Game of Thrones, di cui da aprile andrà in onda l’ultima stagione. Ma c’è anche una breve scena della nuova stagione di Big little lies, con Meryl Streep.

Bastava offrire soldi in un tweet per renderlo il più ritwittato nella storia di Twitter

Bastava offrire soldi in un tweet per renderlo il più ritwittato nella storia di Twitter

Un tweet di Yusaku Maezawa, il fondatore della catena di abbigliamento giapponese Zozotown, è diventato il più ritwittato nella storia del social network con oltre 4,2 milioni di condivisioni. Nel tweet, Maezawa ha annunciato di volere offrire denaro per un totale di un milione di dollari a chi lo avesse seguito e avesse ritwittato un suo tweet pubblicato lo scorso 5 gennaio. I premi, da quasi 10mila dollari l’uno, saranno distribuiti a 100 persone, scelte a caso tra quelle che hanno partecipato.

Maezawa è diventato piuttosto conosciuto in Occidente alla fine dell’estate del 2018, quando ha annunciato di essere il primo cliente di SpaceX, l’azienda spaziale di Elon Musk, per compiere un viaggio intorno alla Luna. Maezawa intende organizzarlo offrendo biglietti a diversi artisti, che potranno condividere con lui il viaggio e trarre ispirazione per la loro arte.

Nuovo Flash