Il primo trailer del nuovo film di Tim Burton

Il primo trailer del nuovo film di Tim Burton

È su YouTube il primo trailer di La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, il nuovo film di Tim Burton: è descritto come un film che mischia il gothic-horror a una storia di ragazzi con poteri simili a quelli degli X-Men. Il film è l’adattamento del romanzo Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, scritto da Ransom Riggs nel 2011, e racconta la storia di Jacob (Asa Butterfield), un ragazzo che fa un viaggio per arrivare alla casa di Miss Peregrine (Eva Green) per capire cosa succede in quella casa. La notizia è che nel cast del film non ci sono né Johnny Depp né Helena Bonham Carter, bensì Ella Purnell, Allison Janney, Terence Stamp, Rupert Everett, Judy Dench e Samuel L. Jackson: uscirà negli Stati Uniti il 30 settembre e in Italia dovrebbe arrivare nel 2017.

La copertina di Oggi con Matteo Salvini e Elisa Isoardi che si baciano e il libro di Matteo Renzi

La copertina di Oggi con Matteo Salvini e Elisa Isoardi che si baciano e il libro di Matteo Renzi

Il numero di Oggi di questa settimana ha in copertina una foto di Matteo Salvini e Elisa Isoardi che si baciano, mentre Salvini tiene in mano una copia del libro di Matteo Renzi. Matteo Salvini è il segretario della Lega Nord, Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva e della loro relazione si parlava da tempo sui giornali di gossip.

Oggi

Hillary Clinton in una puntata di “Broad City”

Hillary Clinton in una puntata di "Broad City"

Hillary Clinton, candidata alle primarie del partito Democratico statunitense per le presidenziali del prossimo novembre, ha partecipato a una puntata della serie televisiva Broad City che andrà in onda mercoledì sera negli Stati Uniti. Questo è il teaser della puntata:

Nuovo Flash