La bellissima “hole in one” di Louis Oosthuizen ai Masters

La bellissima "hole in one" di Louis Oosthuizen ai Masters

Ieri alla sedicesima buca dei Masters Tournament che si sono disputati ad Augusta, in Georgia, il golfista sudafricano Louis Oosthuizen ha fatto una bellissima “hole in one”, cioè ha mandato la pallina in buca con un solo colpo: la sua pallina è atterrata a qualche metro dalla buca, ha preso velocità colpendo e spostando la pallina di un avversario e poi è finita in buca. Il torneo è stato poi vinto dall’inglese Danny Willett.

È uscito un nuovo trailer di “Suicide Squad”

È uscito un nuovo trailer di "Suicide Squad"

Suicide Squad racconta la storia di una squadra composta da supercattivi dei fumetti della DC Comics, i personaggi che spesso sono antagonisti di supereroi come Batman e Flash. La squadra viene organizzata per compiere delle missioni particolarmente pericolose per conto del governo: all’inizio del film tutti (o quasi) sono in carcere, e vengono selezionati per la squadra in cambio della liberazione o di uno sconto della pena. Il film è diretto da David Ayer, nel cast ci saranno tra gli altri Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn) e Cara Delevingne (Incantatrice): uscirà in Italia il 17 agosto 2016.

Il trailer in inglese:

Il trailer in italiano:

Vecchie foto che diventano nuovi video

Vecchie foto che diventano nuovi video

L’artista russo Alexey Zakharov ha preso delle foto d’epoca scattate a inizio Novecento a New York, Boston, Detroit e Washington, e le ha fatte diventare animate creando il video “The Old New World”. Zakharov ha separato gli elementi statici e dinamici di ogni immagine e ha usato dei modelli 3D per creare le animazioni.

Nuovo Flash