Le prime immagini del film “La Bella e la Bestia”, con Emma Watson

Le prime immagini del film "La Bella e la Bestia", con Emma Watson

È online il teaser trailer – cioè il trailer del trailer – di La Bella e la Bestia, un musical prodotto dalla Disney che uscirà nel marzo 2017. La storia è quella del famoso film d’animazione del 1991 maè un film in live action, cioè con attori veri. Belle, la protagonista, è interpretata da Emma Watson. La Bestia è invece interpretata da Dan Stevens, il Matthew Crawley di Downton Abbey. Nel cast ci sono anche Luke Evans, Emma Thompson, Ewan McGregor, Ian McKellen e Stanley Tucci. A guardare il teaser, sembra sarà un film piuttosto cupo.

Squali che mangiano una balena, visti da un drone

Squali che mangiano una balena, visti da un drone

Eco Abrolhos è una società che organizza viaggi in barca nell’Australia Occidentale, vicino a Shark Bay. Nel weekend ha pubblicato su Facebook un video girato con un drone che mostra circa 70 squali tigre che nuotano attorno a una megattera morta da un po’. Il video è stato pubblicato su Facebook e visto da più di 600mila persone. L’hanno visto anche – forse con un po’ di preoccupazione in più – le circa 15 persone che si trovavano lì, sulle barche di Eco Abrolhos.

Durante un evento del M5S si è alzata una voce: «Stanno a fa’ ‘e multe!»

Durante un evento del M5S si è alzata una voce: «Stanno a fa' 'e multe!»

Durante un evento di campagna elettorale del Movimento 5 Stelle a Roma, a un certo punto sono arrivati i vigili a fare le multe alle macchine parcheggiate male. Qualcuno ha interrotto i lavori – «Stanno a fa’ ‘e multe!» – mentre si sentono altri ipotizzare che si tratti di un complotto, perché i vigili urbani sarebbero arrivati proprio per prendere di mira le auto parcheggiate (male) dai partecipanti all’evento del M5S.

Nuovo Flash