Angela Lansbury ha cantato la canzone di quando fece la teiera

Angela Lansbury ha cantato la canzone di quando fece la teiera

Il 18 settembre è stato organizzato a New York un evento per i 25 anni del film d’animazione La bella e la bestia, che fu presentato il 29 settembre 1991 al New York Film Festival. Per l’occasione l’attrice Angela Lansbury – quella di La signora in giallo – ha cantato “È una storia sai”, una delle canzoni più famose del film. Nella versione originale Lansbury era la doppiatrice di Mrs. Bric, la cuoca del castello trasformata in teiera (e la madre della tazzina Chicco).

Il nuovo telefono di Google arriva il 4 ottobre?

Il nuovo telefono di Google arriva il 4 ottobre?

Un video postato da Google su YouTube sembra suggerire in modo un po’ criptico che il 4 ottobre verrà presentato l’atteso nuovo smartphone “Nexus” (che secondo diversi siti esperti di tecnologia potrebbe però usare l’altro marchio di tecnologia di Google, “Pixel”). Il video rimanda a un sito che mostra solamente lo slideshow di alcune foto nella forma rettangolare tipica di uno smartphone.

La nuova pubblicità di Apple Music, con James Corden

La nuova pubblicità di Apple Music, con James Corden

Per promuovere il servizio di musica in streaming Apple Music, Apple ha messo online una pubblicità con James Corden, il comico e presentatore britannico di uno dei più seguiti programmi degli Stati Uniti, il “The Late Late Show with James Corden”. Corden era già comparso insieme a Tim Cook – il CEO di Apple – nel video che apriva l’evento in cui sono stati presentati i nuovi iPhone. Nel nuovo video si vede Corden che parla con alcuni veri dirigenti di Apple e propone loro alcune idee creative: «Potrei travestirmi da alcuni dei più famosi musicisti di sempre» (tra cui le Spice Girls), «potrei guidare in un deserto, vedere un bambino, andare da lui, sentire che mi dice “ho sete” e dirgli “hai sete di musica”, dandogli un iPhone», «potrei nuotare in un oceano con 40 milioni di mele».

Nuovo Flash