L’infortunio di Kristaps Porzingis in Milwaukee Bucks-New York Knicks

L'infortunio di Kristaps Porzingis in Milwaukee Bucks-New York Knicks

Nella notte fra martedì e mercoledì i New York Knicks sono stati battuti 103-89 dai Milwaukee Bucks al Madison Square Garden, subendo così la loro quarta sconfitta nelle ultime quattro partite. Ma la sconfitta non è stata l’unica cosa negativa della serata per i Knicks, dato che nel secondo quarto il lettone Kristaps Porzingis — la stella della squadra — si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro appoggiando la gamba a terra dopo una schiacciata. Porzingis ha lasciato subito il campo ed è stato accompagnato negli spogliatoi: la rottura del legamento crociato è stata confermata nella notte, e per Porzingis la stagione è finita.

Nelle Filippine hanno distrutto 30 auto di lusso, sequestrate in un’operazione contro la corruzione

Nelle Filippine hanno distrutto 30 auto di lusso, sequestrate in un'operazione contro la corruzione

Nelle Filippine sono state distrutte circa 30 auto di lusso. La distruzione, fatta con dei bulldozer, è stata ordinata da Rodrigo Duterte, presidente del paese, come parte della sua lotta alla corruzione, al contrabbando e alla droga. Tra le auto c’erano una Jaguar, una Lexus e una Corvette Stingray; il valore totale delle auto è di oltre un milione di euro. Erano state confiscate durante un’operazione di lotta al contrabbando. Normalmente, le auto sequestrate andrebbero vendute all’asta. Duterte ha detto: «Non c’è problema, pagherò io».

Lo spot del film di Star Wars su Han Solo

Lo spot del film di Star Wars su Han Solo

È uscito il teaser di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off della saga di Star Wars incentrato sulla vita di Han Solo, uno dei personaggi principali della “vecchia” trilogia. Sarà il secondo spinoff della saga: nel 2016 era uscito nei cinema Rogue One: A Star Wars Story, molto apprezzato dai critici.

Il nuovo film ha avuto una storia piuttosto travagliata: nel pieno della produzione i due registi originali, Phil Lord e Chris Miller, sono stati licenziati e sostituiti con Ron Howard. Si dice che da allora il film abbia preso una direzione completamente diversa, e nessuno sa bene cosa aspettarsi. Il cast è molto ricco e comprende Alden Ehrenreich, che interpreta Solo da giovane, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge. Il film uscirà nei cinema italiani il 25 maggio 2018.

Nuovo Flash