J.J. Abrams e Stephen King vogliono fare concorrenza a “Stranger Things”

J.J. Abrams e Stephen King vogliono fare concorrenza a "Stranger Things"

Gli appassionati di J.J. Abrams sanno che quando vedono un trailer che inizia con un piccolo robot rosso (simbolo della Bad Robot, la sua casa di produzione) sta per arrivare qualcosa di potenzialmente molto interessante. Gli appassionati di Stephen King sanno che Castle Rock è il luogo di fantasia in cui lo scrittore ha ambientato quattro romanzi e alcuni racconti. Ora è uscito un trailer di una serie prodotta da Abrams e intitolata proprio Castle Rock. King l’ha condiviso scrivendo: «J.J. Abrams ed io vorremmo invitarvi per un viaggio a Castle Rock. Presto. Siatene spaventati». Non ci sono per ora molti altri dettagli sulla serie, solo che sarà prodotta da Hulu.

Nel trailer si vedono però delle linee rosse che collegano nomi di luoghi o personaggi di storie di King – la Shawshank State Prison della storia diventata il film Le ali della libertà o il Danny Torrance di Shining – e alla fine una mappa. I titoli, hanno scritto alcuni, ricordano un po’ quelli di Stranger Things. In realtà quelli di Stranger Things sono stati fatti proprio ispirandosi allo stile delle copertine dei libri di Stephen King.

Il teaser trailer della nuova stagione di “Silicon Valley”

Il teaser trailer della nuova stagione di "Silicon Valley"

HBO ha pubblicato il teaser trailer della nuova stagione (la quarta) della serie tv Silicon Valley, che andrà in onda dal 23 aprile e in Italia dovrebbe essere trasmessa da Sky Atlantic. La serie parla di alcuni programmatori che hanno l’idea giusta per un apparentemente rivoluzionario sistema per la compressione dei file, e devono svilupparla, darle forma, trovare qualcuno che la finanzi e difenderla da quelli che vogliono appropriarsene. Chi se ne intende di quel settore dicono che Silicon Valley è molto attendibile e realistica, anche se fatta in chiave comica. Nel teaser della nuova stagione si vede il protagonista Richard Hendricks dire che se ne vuole andare, e poi che vuole costruire “un nuovo internet”.

Il teaser trailer della terza e ultima stagione di “The Leftovers”

Il teaser trailer della terza e ultima stagione di "The Leftovers"

È stato diffuso il teaser trailer della terza stagione della serie tv The Leftovers, che sarà anche l’ultima. La serie, che in Italia viene trasmessa da Sky Atlantic, segue quello che succede a un gruppo di persone dopo che una notte il 2 per cento della popolazione mondiale sparisce di colpo, senza spiegazioni. Il creatore e principale sceneggiatore della serie è Damon Lindelof, conosciuto soprattutto per essere sceneggiatore di Lost; il protagonista della serie è anche l’attore più famoso del cast, Justin Theroux. Negli Stati Uniti, la terza stagione verrà trasmessa a partire dal 16 aprile 2017. Il primo trailer della nuova stagione è uscito qualche settimana fa, e si può vedere qui.

Nuovo Flash