Kesha ha fatto una nuova canzone

Kesha ha fatto una nuova canzone

La cantante americana Kesha, di cui si è parlato molto negli ultimi mesi per via delle sue accuse di violenza sessuale al suo storico produttore Dr.Luke, ha pubblicato la sua prima canzone dal 2013. La nuova canzone si chiama True Colors ed è una collaborazione con il musicista e compositore tedesco Zedd, che aveva già pubblicato la canzone nel suo ultimo disco del 2015.

Dopo le accuse a Dr.Luke, Kesha aveva chiesto a un tribunale di rescindere il suo contratto con lui e l’etichetta Sony, ma la richiesta era stata respinta. Zedd ha comunque spiegato che la nuova canzone è stata pubblicata in modo legale e con l’autorizzazione dell’etichetta Kemosabe/RCA che ne detiene i diritti.

Kesha aveva già cantato True Colors qualche giorno fa durante il festival di musica Coachella, che si tiene ogni anno in California.

Roberto Giachetti e le fettuccine zucchine e pancetta

Roberto Giachetti e le fettuccine zucchine e pancetta

La sera del 28 aprile Roberto Giachetti, candidato sindaco di Roma per il PD, ha fatto una diretta video su Facebook in cui si è ripreso mentre cucinava delle fettuccine con zucchine e pancetta. La diretta è durata circa mezz’ora e una volta terminata è diventata uno dei video che si possono vedere sulla pagina Facebook di Giachetti, che ha compiuto 55 anni il 24 aprile e da oggi – dopo che Guido Bertolaso ha ritirato la sua candidatura – ha uno sfidante in meno. Mentre cucinava, Giachetti – che è divorziato e ha due figli – ha risposto alle domande degli utenti Facebook, parlando anche di politica ma soprattutto di cucina. Giachetti è famoso, tra le altre cose, per avere fatto alcuni scioperi della fame.

Il primo trailer di “Southside With You”, che racconta come Barack Obama conobbe Michelle

Il primo trailer di "Southside With You", che racconta come Barack Obama conobbe Michelle

È online il primo trailer Southside With You, il film in cui l’attore Parker Sawyers e l’attrice Tika Sumpter interpretano il giovane studente di legge Barack Obama e la giovane Michelle Robinson, poi diventata sua moglie. Il film è stato presentato a gennaio al Sundance Film Festival, il famoso festival di cinema indipendente che si tiene ogni anno a Park City, nello Utah, ed è stato fondato da Robert Redford. Southside With You uscirà negli Stati Uniti il 26 agosto.

Nuovo Flash