C’è finalmente il nuovo disco di Kendrick Lamar, “DAMN.”

C'è finalmente il nuovo disco di Kendrick Lamar, “DAMN.”

Venerdì mattina è uscito DAMN., il quarto disco di Kendrick Lamar, tra i più apprezzati artisti hip hop degli ultimi anni. Di DAMN. si parla da settimane, perché era atteso come uno dei dischi più importanti dell’anno e perché a lungo non si è saputo né il titolo né la data di uscita, alimentando le discussioni e le attese. DAMN. è fatto di 14 canzoni, tra cui il singolo “Humble”, che è già uscito qualche settimana fa ed è stato accompagnato da un video. La lista delle collaborazioni la si conosce da qualche giorno: ci sono tra gli altri Rihanna e gli U2.

Il tributo a Carrie Fisher diffuso per i 40 anni dal primo “Star Wars”

Il tributo a Carrie Fisher diffuso per i 40 anni dal primo "Star Wars"

Durante le celebrazioni per i 40 anni dall’uscita del primo Star Wars è stato mostrato, e poi messo su YouTube, un video tributo a Carrie Fisher, l’attrice morta a 60 anni, nel dicembre 2016, e famosissima per aver interpretato la principessa Leia. Il video dura meno di cinque minuti e ci sono pezzi dei suoi film, interviste e momenti più informali, in cui si vede bene che tipo era.

Ieri erano i 25 anni di Disneyland Paris

Ieri erano i 25 anni di Disneyland Paris

Il 12 aprile 1992 ha aperto Disneyland Paris, il parco divertimenti che negli anni è stato visitato da 320 milioni di persone. Ieri era quindi il 25esimo anniversario, e per festeggiare c’è stata una grande parata con decine di personaggi Disney. In realtà, il parco non va benissimo dal punto di vista economico, e ha moltissimi debiti.

Nuovo Flash