Il video virale per sostenere Orlando

Il video virale per sostenere Orlando

Il gruppo Keep Dancing Orlando (letteralmente “Orlando continua a ballare”) ha realizzato un video e lanciato una campagna sui social network per ricordare le vittime della strage di Orlando, avvenuta il 12 giugno 2016, in cui sono morte 49 persone che si trovavano a ballare nella discoteca Pulse. Nel video si vedono molte persone di Orlando che ballano su I Wanna Dance with Somebody di Whitney Houston. Lo scopo della campagna è raccogliere fondi per il OneOrlando Fund, istituito dal sindaco di Orlando Buddy Dyer per aiutare economicamente le persone sopravvissute alla strage e le famiglie di chi è morto. Chiunque può partecipare facendo una donazione o mandando agli organizzatori della campagna un proprio video mentre balla.

Il video è stato condiviso quasi 40mila volte su Facebook. Alcune parti sono state girate al parco divertimenti di Disney World.

Il trailer della nuova serie con Sarah Jessica Parker su HBO

Il trailer della nuova serie con Sarah Jessica Parker su HBO

Dopo 12 anni dalla fine di Sex and the City, in cui interpretava il personaggio di Carrie Bradshaw, l’attrice americana Sarah Jessica Parker reciterà in una nuova serie tv di HBO, Divorce. Parker ha diffuso sul suo profilo Instagram il trailer della serie, che sarà trasmessa a partire dall’autunno del 2016. Parker interpreterà Frances, una donna che decide che per far ripartire la sua vita deve divorziare dal marito Robert, interpretato da Thomas Haden Church (l’Uomo Sabbia in Spider-Man 3 di Sam Raimi). Sarah Jessica Parker è anche tra i produttori della serie.

Il trailer suggerisce che il personaggio di Robert (che ha avuto una relazione extraconiugale, ma solo sentimentale, non sessuale) non è favorevole all’idea di separarsi da Frances. A un certo punto Robert domanda alla moglie quando pensa che le cose tra di loro abbiano iniziato ad andare male e lei gli risponde: «Forse quando ti sei fatto crescere i baffi».

Il nuovo trailer di “Inferno”

Il nuovo trailer di "Inferno"

È stato diffuso il nuovo trailer di Inferno, film di Ron Howard tratto dall’omonimo libro di Dan Brown. Il film uscirà il prossimo 13 ottobre: il protagonista è Tom Hanks che interpreta di nuovo Robert Langdon, il detective specializzato in simbologia del Codice da Vinci che si risveglia in un ospedale colpito da amnesia e che inizia a seguire le tracce di una serie di indizi legati al poeta Dante. Il film è stato girato quasi interamente in Italia.

Nuovo Flash